Calista Flockhart con un abito black & white di Emporio Armani

Calista Flockhart indossa un abito black & white di Emporio Armani in occasione della premiere di “Cowboys & Aliens” che si è tenuta durante il Comic-Con 2011 lo scorso sabato a San Diego in California.

Calista Flockhart con un abito black & white di Emporio Armani

La bellissima attrice americana Calista Flockhart ha accompagnato il marito Harrison Ford sul tappeto rosso della premiere del film “Cowboys & Aliens” che si è tenuta durante il Comic-Con 2011 lo scorso sabato a San Diego in California. Calista Flockhart sfoggia un abito Emporio Armani ma devo ammettere che non mi piace molto, è un modello semplice con corpetto a fascia e senza spalline e gonna a corolla, lei è magrissima quindi le cose a fascia non le stanno proprio benissimo, secondo me.

Gli abiti a fascia di questo tipo sono bellissimi e seducenti ma non fanno per tutte, non vanno bene per le magrissime con decolletes scarsino come Calista Flockhart ma neanche per donne prosperose come Sofia Vergara o Jennifer Lopez, sono riservati a donne alte, magre e ben proporzionate, qualche esempio? Charlize Theron, Kristen Stewart, Eva Mendes…
 
Calista Flockhart sceglie un abito Emporio Armani realizzato in tessuto a quadretti bianchi e neri, il modello è molto semplice e mette in mostra il suo fisico asciutto, è davvero magrissima la nostra ex Ally McBeal!
 
Calista Flockhart ha concluso anche la sua carriera di Kitty Walker in Brothers & Sisters dato che la serie non è stata rinnovata, adesso si gode un po’ di relax e fa la fidanzatina con il suo bel marito, l’attore hollywoodiano Harrison Ford.
 
Voi che ne pensate del look di Calista Flockhart? Vi piace?

Parole di Serena Vasta