Cali - Made in Colombia: Narcos sbarca alla Milano Fashion Week con Netflix

In occasione della Milano Fashion Week 2017 viene presentata la collezione Cali – Made in Colombia, una linea originale ispirata allo stile dei look visti nella serie dei record Narcos di Netflix: capi in stile anni ’80, accessori pronti a diventare i must have per la prossima primavera, ecco tutte le foto

Cali – Made in Colombia: Narcos sbarca alla Milano Fashion Week con Netflix

Narcos sbarca alla Milano Fashion Week con Netflix, si chiama Cali – Made in Colombia l’originale collezione di abbigliamento e accessori ispirata a una delle serie evento degli ultimi anni. Milano Moda Donna è stata anche quest’anno una settimana ricca di sfilate, presentazioni ed eventi scanditi da originalità e scelte stravaganti, ma la nuova collezione Cali ispirata alla celebre serie Netflix ha messo d’accordo proprio tutti.

Cali, i look ispirati alla serie Narcos

Completo da uomo con camicia stampata

Salutato Pablo Escobar (e i suoi improbabili maglioni!), siamo ora alle prese con un’avvincente terza stagione che ruota intorno ai traffici illeciti dei 4 protagonisti al vertice del Cartello di Cali: i carismatici fratelli Gilberto e Miguel Rodriguez, l’affascinante Pacho Herrera e lo sfuggente “Chepe” Josè Santacruz . Ed è ai loro look molto anni ’80 che si ispirano le creazioni della collezione Cali – Made in Colombia presentata a Milano Moda Donna.
[npleggi id=”57213″ testo=”Milano Moda Donna 2017, i look più assurdi dalle passerelle”]

Cali – Made in Colombia, la collezione

La collezione Cali Made in Colombia

Essendo una serie incentrata su personaggi maschili, solo i look da uomo il cuore della collezione: la linea comprende giacche di pelle nera in forme ampie tipiche della moda anni ’80, ma anche classici completi con pantaloni e giacca abbinati a camicie con stampe vivaci o con base cromatica scura ma sempre più estrose rispetto ai capi maschili moderni. Immancabili anche i pantaloni a vita alta e i mocassini in pelle dalla forma allungata.

Nella linea femminile si fanno notare incantevoli tute jumpsuit in seta con stampa floreale abbinate a maxi cinture che sottolineano il punto vita e indossate con collane vistose in oro giallo, oltre a minidress a trapezio, coordinati con blazer oversize e gonne a tubino a vita alta.
Cosa ne ve pare della collezione Cali – Made in Colombia?
[npleggi id=”57229″ testo=”Le 5 super top model degli anni ’90 in passerella per Donatella Versace”]

[facebook code=”https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/1617606381617994/”]