Caduta dei capelli, contrastala dall'interno con Biomineral One

Capelli fragili? Rinforzali dall'interno con l'integratore alimentare Biomineral One!

Caduta dei capelli, contrastala dall’interno con Biomineral One

Con il cambio di stagione la caduta dei capelli rischia di divenire una triste realtà. Se avete sperimentato ogni tipo di prodotto atto a contrastarla, dallo shampoo al balsamo, passando per varie fialette, ottenendo scarsi risultati, allora è giunto il momento di combattere il nemico dall’interno! Utilizzare un integratore, infatti, potrebbe rivelarsi la soluzione che stavate cercando! Oggi, dunque, voglio parlarvi di Biomineral One, un integratore alimentare indicato in caso di ceduta eccessiva ed indebolimento della capigliatura.

Ho già avuto modo di parlarvi di un altro integratore Biomineral in grado di rinforzare le unghie fragili, oggi vediamo insieme i pregi di Biomineral One per capelli.
 
Questo integratore presenta proteine del latte capaci di stimolare l’attività del bulbo pilifero, prolungare la fase di anagen (crescita) e ritardare la caduta dei capelli. Inoltre, sono presenti metionina (fondamentale per la produzione di cheratina, componente principale dei capelli) e vitamina E (con azione antiossidante).
 
Tra le altre componenti vi sono: aminoacidi quali prolina, leucina e glicina (che contribuiscono a sintetizzare la cheratina), taurina (che stimola l’attività del bulbo pilifero) ed olio di semi di lino (che completa l’azione anticaduta).
 
Assumete una compressa al giorno per trenta giorni, in qualsiasi momento. Per conseguire risultati migliori potete, certo, continuare ad impiegare shampoo ed altri articoli studiati per contrastare l’indebolimento dei capelli.
 
Grazie a Biomineral One è stato riscontrato un miglioramento complessivo della salute dei capelli del 79%!
 
Diffidenti? Provare per credere!

Parole di Ida