Cacharel Les Jellies: nuovi profumi da borsetta

Noa, Anais Anais e Amor Amor, Scarlett: vi dicono qualcosa questi nomi? Sono i profumi classici di Cacharel, che da anni sono dei veri best seller tra le giovani e meno giovani. In questo 2010 la maison ha deciso di riproporli in versione mini, perfetti da borsetta.

Cacharel Les Jellies: nuovi profumi da borsetta

Noa, Anais Anais e Amor Amor, Scarlett: vi dicono qualcosa questi nomi? Sono i profumi classici di Cacharel, che da anni sono dei veri best seller tra le giovani e meno giovani. In questo 2010 la maison ha deciso di riproporli in versione mini, perfetti da borsetta. Con la Pasqua che si avvicina questi potrebbero essere dei regalini perfetti per le vostre amiche nostalgiche dei profumi della loro adolescenza. Ugni flaconcino contiene 20 ml di profumo con un packaging colorato e molto baby. Una tentazione irresistibile da provare al volo.

Il packaging come dicevo ricorda quello di una bacchetta di zucchero colorata e gustosa: uno stratagemma davvero riuscito che attirerà molte beauty addicted!
 
La tendenza però non è nuova: moltissime case cosmetiche ormai propongono i loro profumi best seller in versione da borsetta per essere così perfette da mattina a sera.
 
La collezione sarà disponibile dai primi di Aprile e il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 20$.
 
Che ne dite? Vi piace questa proposta?