Bye bye Gossip Girl, Blake Lively non sarà più Serena Van Der Woodsen

Blake Lively non sarà più Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl. Per l'attrice, fashion icon, sembra arrivato il momento di spiccare il volo verso il mondo del cinema.

Bye bye Gossip Girl, Blake Lively non sarà più Serena Van Der Woodsen

Blake Lively non vestirà più i panni, griffatissimi, di Serena Van Der Woodsen sul set di Gossip Girl. La giovane attrice americana, nata in California venticinque anni fa, ha deciso di dire addio definitivamente al teen drama che le ha donato una fama senza pari in tutto il mondo e che l’ha resa una fashion icon per tantissime ragazze. La Lively ha interpretato il personaggio di Serena, ricca ereditiera dell’Upper East Side, per ben sei anni ma ora è arrivato il momento di spiccare il volo alla ricerche di nuove esperienze cinematografiche che possano mettere in luce le sue doti di attrice. Ma scopriamo meglio cosa farà Blake dopo aver dato l’addio a Gossip Girl.

La sensazione quando finiranno le riprese delle nuove puntate sarà agrodolce però la situazione è come per chi ha vissuto per tanto tempo al liceo, poi si ritrova pensionato e dice d’un tratto, non posso più aspettare che arrivi un’altra occasione“, queste le parole dell’attrice al Bullet Magazine sulle cui pagine ha ammesso che, almeno dal punto di vista qualitativo, Gossip Girl non sia la cosa migliore che abbia mai fatto. Insomma, l’attrice non sembra voler rinnegare il telefilm che le ha donato la fama, sarebbe una mossa davvero sbagliata e un po’ ingrata, ma, forse, ha ammesso che era arrivata l’ora di fare altro.

Per il momento l’attrice non può certo vantare un curriculum cinematografico con pellicole di grande calibro. L’anno scorso, infatti, Blake è stata la coprotagonista di Lanterna Verde, film sul supereroe omonimo della DC Comics, in cui ha conosciuto il suo attuale fidanzato, l’attore Ryan Reynolds. Ma, già da quest’anno, le cose sembrano girare per il verso giusto: la Lively, infatti, è tra i protagonisti di Le Belve, il nuovo film di Oliver Stone.

In attesa che arrivino delle proposte interessanti dal mondo del cinema, Blake Lively può consolarsi con un ruolo alrettanto ambito, quello di icona della moda. Se il suo personaggio in Gossip Girl non sbagliava mai un look, lo stesso si può dire per gli outfit di Blake Lively: sia sul red carpet che nella vita quotidiana, l’attrice ha dimostrato di avere un senso dello stile davvero unico. Se ne è accorto Karl Lagerfeld che l’ha voluta come testimonial delle Mademoiselle Bag di Chanel e anche Christian Louboutin che ha deciso di deicarle un paio di scarpe, Le Blake, dei sandali perfetti per una it girl come lei.

Che cosa ne dite, pensate che la vedremmo presto sul grande schermo? 🙂

Parole di Ilaria Galli