Burberry Rose Gold Collection per il primo compleanno del profumo "Body" [FOTO]

Oggi vi presentiamo la meravigliosa Burberry Rose Gold Collection, una raffinata capsule collection nata per festeggiare il primo compleanno del profumo "Body".

Burberry Rose Gold Collection per il primo compleanno del profumo “Body” [FOTO]

La Burberry Rose Gold Collection è una bellissima capsule collection che la griffe inglese ha realizzato per festeggiare il primo compleanno del profumo Burberry Body Rose Gold Eau de Parfum. La Rose Gold Collection è proposta in edizione limitata, comprende capi di abbigliamento, borse, occhiali, scarpe e bijoux, tutti i pezzi sono declinati in una meravigliosa tonalità di oro rosa, sensuale, femminile e assolutamente originale. Per noi è stato amore a prima vista, e per voi?

La Rose Gold Collection di Burberry è affascinante e delicata, si respira un’atmosfera magnetica, un lusso ricercato e glam in cui nulla è lasciato al caso. Questa collezione è stata realizzata con materiali pregiati e di prima qualità come i morbidissimi pellami, il soffice suedè e ancora pizzi, sete,jacquard e decorazioni chic in cui troviamo accenti in oro brillante, ma sempre molto delicato. Come dicevamo il leitmotiv della Rose Gold Collection è l’oro rosa, che viene declinato su tanti materiali diversi, ci sono varie sfumature, alcune che virano più sul rosa cipria, ed altre che invece ci conducono all’oro opaco. Ogni accessorio ed ogni capo di abbigliamento è un piccolo capolavoro, frutto di una ricerca attenta e una lavorazione certosina e curata nei minimi dettagli.

La Rose Gold Collection di Burberry comprende dei meravigliosi abiti da sera, sensuali e femminili, realizzati in pizzo e in seta dal finish brillante, abbiamo un tubino longuette con inserti in plissè intrecciati sul corpetto ed un abito in stile impero in chiffon leggerissimo. Meravigliosi anche i trench, il capo cult della griffe britannica è proposto in tessuto ma anche in pelle e in pizzo, e in montone con l’interno in pelliccia bianca. I trench sono capi evergreen che non possono mancare nell’armadio di ogni donna, il modello in pizzo ricamato è veramente meraviglioso, una valida alternativa ai modelli tradizionali. Il trench classico in gabardine di cotone costa 1295,00 euro, il modello in seta 1495,00 euro, quelli in pelle 1895,00 e 2195,00 euro e poi abbiamo il trench in shearling che costa 2395,00 euro. Il trench in pizzo sarà vostro a 1495,00 euro.

La collezione si completa con gli accessori, borse da giorno proposte in pelle semplice, metallizzata e intrecciata ed anche tracolline da sera molto chic e glamour. Molto belli anche i bijoux, gli occhiali da sole, gli orologi e le scarpe, sandali romantici proposti sia in pelle di vitello che in pizzo.

Sfogliate la gallery e ammirate la nuova Rose Gold Collection di Burberry!

Parole di Serena Vasta