Burberry linea make up autunno inverno 2010-2011

Burberry lancia la nuovissima linea Burberry Beauty, una collezione di make up per un look a 360°. La linea si compone di tutto il necessario per un make-up naturale, caratterizzato da prodotti che hanno l’inconfondibile motivo check riprodotto in rilievo su contenitori e contenuto.

Burberry Beauty

Burberry spazia la sua produzione merceologica e lancia la nuovissima linea Burberry Beauty, una collezione di makeup da abbinare allo stile inconfondibile del brand. Uno stile raffinato e semplice che parte dall’abbigliamento ed arriva fino al make up, ideale per ragazze che amano distinguersi con classe, senza appariscenze o look audaci. Dopo l’abbigliamento, gli accessori e il profumo, mancava solo il make up a completare il panorama Burberry per un look a 360°. Questa idea di avviare un progetto produttivo che riguardasse anche il make up è venuta a Christopher Bailey mentre organizzava e preparava gli ultimi dettagli per una sfilata.
La linea Burberry Beauty si compone di tutto il necessario per un make-up naturale, caratterizzato da prodotti che hanno l’inconfondibile motivo check riprodotto sulle polveri in rilievo.
 
I colori proposti ricordano le tonalità del cielo d’autunno, mentre i prodotti sono estremamente leggeri, perfetti soprattutto per le pelli chiare, lasciano respirare la pelle, e regalano un tocco inconfondibile.
 
Della linea fanno parte per ora un fondotinta fluido dall’effetto nude, una cipria compatta, i lipstick che aiutano a combattere segni dell’età grazie a vitamina E o ceramidi, e proteggono a pelle dei raggi UV, ombretti e tanto altro ancora.
 
Ciò che sorprende è il delizioso packaging, elegante, lussuoso con check riprodotto sulla confezione e chiusure magnetiche.

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.