Burberry: la prima linea di make up

Il fashion brand Burberry si lancia nel mondo della cosmesi e ci propone la sua prima linea di make up per l'autunno inverno 2010 2011, il debutto avverrà il 30 luglio e nelle settimane successive verranno proposte le altre linee.

Burberry: la prima linea di make up

Il fashion brand Burberry si espande ancora un po’ e stavolta approda nel mondo della cosmesi, la griffe londinese debutta nel mondo del make up con la sua prima collezione di trucchi. Dopo Yves Sain Laurent, Chanel e Dior anche Burberry pensa alla nostra bellezza proponendoci una vasta gamma di prodotti di bellezza, ci saranno fard, rossetti, ombretti, mascara ecc, tutto quello che serve per riempire i nostri beauty case! La linea di make up Burberry è elegante e bellissima, anche quì la stampa check è ancora una volta la vera protagonista, tant’è che non solo le confezioni hanno questo richiamo ma anche i rossetti, l’ombretto sono impressi con questa stampa… incredibile eh?

Il marchio Burberry è certamente tra i miei preferiti, le sue creazioni sono sempre interessanti e versatili e che si guardi ai pezzi classici o alle linee più innovative e moderne, Burberry non delude mai.
 

La prima linea di make del fashion brand londinese sarà presentata il 30 luglio, verranno proposti 30 tipi di prodotti nelle boutique più esclusive come Harrod’s e Nordstrom ma sono certa che anche da noi in Italia arriveranno anche se non so ancora in quali negozi di preciso, probabilmente nelle migliori profumerie. I pezzi comunque saranno circa 100, quindi a fine luglio avremo solo un piccolo assaggio della collezione vera e propria proposta per l’autunno inverno 2010 2011.
 

Il target è elevatissimo e la fascia di prezzo di questi prodotti, sarà certamente in linea con quella degli altri marchi deluxe come Dior e Chanel. Nella fotogallery trovate le prime immagini rilasciate dalla maison.
 

Foto da:
www.fashionblog.it/
 

Parole di Serena Vasta