Burberry Beauty collezione make up Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

Ecco per voi la nuova e bellissima collezione di make up Burberry Beauty per la stagione Autunno/Inverno 2012-13, prodotti basic per la nostra bellezza quotidiana.

Burberry Beauty collezione make up Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

Burberry Prorsum ci presenta la nuova collezione di make up per l’Autunno/Inverno 2012-2013, prodotti basic e semplici ma dalle formule innovative, in perfetto Burberry style. La collezione beauty è ispirata ai capi di abbigliamento, agli accessori e alle atmosfere viste sulle passerelle della London Fashion Week, Christopher Bailey ha proposto una ragazza moderna e campagnola che passa allegramente dalle strade di Londra alla vita contadina. Vediamo insieme tutte le novità cosmetiche firmate Burberry Prorsum.

Sheer Eyeshadow

Sheer Eyeshadow
L’ombretto firmato Burberry è ispirato all’iconico trench e alla stampa check, presenta una finitura metallica e fumosa ed è disponibile in vari colori. Questo ombretto presenta una formula innovativa con siliconi per una applicazione liscia e perfetta, contiene pigmenti micronizzati che garantiscono una lunga durata del colore. Il prezzo è di 29.00 dollari.

Gold
Dark
Mulberry
Porcelain White

Eye Definer Eye Shaping Pencil

Eye Definer Eye Shaping Pencil
Le matite Burberry sono studiate per intensificare il colore naturale dell’occhio, presentano una formula arricchita da cere naturali e oli emollienti, scivolano bene sulla pelle e sono facilissime da applicare. Sono resistenti all’acqua e a lunga tenuta. Il prezzo è di 27,00 euro e questi sono i colori disponibili:

Midnight Black
Midnight Brown
Midnight Ash
Midnight Blue
Midnight Plum
Golden Brown

Effortless Mascara Volumising Enhancer

Effortless Mascara
Il mascara Burberry è arricchito dal glicogeno e da una pianta marina che accelera la crescita delle fibre e rinforza le ciglia, si crea una patina protettiva che fa da scudo contro l’umidità, la pioggia e il calore. Il prezzo è 28,00 dollari ed è disponibile in tre diversi colori.

Midnight Black
Midnight Brown
Midnight Blonde

Velvet Foundation Long Wear Fluid Foundation

fondotinta
La Velvet Foundation è una linea di fondotinta ispirati ai trench Burberry, setosi e sofisticati saranno come una seconda pelle rigorosamente a lunga tenuta. Questi prodotti presentano un finish opaco, sono studiati per resistere a tutti gli imprevisti come pioggia, vento e anche lacrimucce. Il prezzo è 54.00 dollari. Sono disponibili vari colori:
01, 02, 03, 04, 05, 06, 07, 08,

Fresh Glow Luminous Fluid Base

correttore
Il Fresh Glow di Burberry è una delle novità più interessanti della stagione, si tratta di una base miracolosa, un fluido luminoso che dona al viso splendore e lucentezza. E’ disponibile in varie sfumature e quindi si adatta alla perfezione a tutte le tonalità della pelle. Si può applicare come una semplice crema idratante al mattino per un colorito luminoso oppure usarlo come un evidenziatore scintillante da aggiungere alla vostra routine beauty. Il prezzo è di 48.00 dollari.

Lip Cover Soft Satin Lipstick

Lip Cover
I rossetti Burberry sono davvero meravigliosi, i colori sono molto originali e cool. Questi rossetti presentano una formula arricchita da oli leggeri e nutrienti e da un gel che garantiscono un colore a lunga tenuta. Ma non è finita qui, ci sono anche ceramidi anti-invecchiamento che, da un lato ci proteggono dal tempo che passa, dall’alto ci offrono una perfetta definizione delle labbra. Il prezzo è di 30,00 dollari.

Nude Rose
Sepia Pink
Mocha

I prodotti Burberry sono in vendita nei monomarca della griffe, su Burberry.com e da Nordstrom.

Parole di Serena Vasta