Buon Ferragosto 2010 dalla redazione

E' arrivato Ferragosto e con esso la voglia di divertirsi e passare un pò di tempo libero con la famiglia e gli amici. Un'occasione da non perdere per godersi un pranzo all'aperto, una festa in discoteca o una gita fuori porta

Buon Ferragosto 2010 dalla redazione

Foto di Ayaruta/Shutterstock.com

Che dire ragazze siamo esattamente a metà mese e oggi festeggiamo Ferragosto! Una festività tutta italiana che ci rende un po’ orgogliosi per la verità. Tradizionalmente dedicata alle gite fuori porta, questa giornata è spesso caratterizzata da grandi pranzi a sacco, bagni in mare, gite al lago o sul fiume. Tutto dipende da dove avete scelto di andare in vacanza. Se invece siete rimasti in città non c’è pericolo, potete sempre organizzare una gita fuori porta con tutta la famiglia o con il partner. La cosa importante è festeggiare.

Siamo arrivati anche quest’anno alla grande festa di Ferragosto di questa estate 2010. Che poi, a volerla dire tutta è anche il mio onomastico. Al di la di questo, però, è un giorno in cui è bello festeggiare con gli amici o con la famiglia, al mare o in montagna. Ovunque voi siate non perdetevi d’animo e organizzate magari un pranzo al sacco oppure in un agriturismo della zona. E’ il giorno in cui anche la dieta va in vacanza, si mangia, si beve e si festeggia.
I più modaioli magari sceglieranno una festa in discoteca o un party sulla spiaggia. Non è importante il locale scelto, la cosa importante è vestirsi “da gara”, come si suol dire, e dare il via alle danze e al divertimento puro.
Godetevela ragazzi e magari raccontateci il vostro Ferragosto, sarà un piacere scoprire come vi siete divertiti. Anche se siete rimasti a casa a fare l’uncinetto. Il tempo libero in fondo ognuno lo passa come preferisce.
Quindi… buon ferragosto a tutti dalla nostra redazione!

Parole di Assunta Corbo