Bulgari: le borse gioiello

Arriva una nuova collezione di borse del celebre marchio di alta gioielleria Bulgari, che segna il passaggio per la griffe dal mondo dei bijoux di lusso a quello delle borse, o meglio delle clutch eleganti, ricche di dettagli preziosi. Bulgari festeggia, lanciando questa esclusiva linea di clutch, il suo 125esimo anniversario, arricchendole con gioielli, decorazioni preziose e catenine di grande pregio.

Bulgari: le borse gioiello

Le meravigliose borse Bulgari che oggi vi presentiamo segnano un importante passaggio per la griffe di gioielleria dal mondo dei bijoux di lusso a quello delle borse, o meglio delle clutch eleganti, ricche di dettagli preziosi.

Chi conduce una vita all’insegna della mondanità e del lusso, lo sa bene, le occasioni per sfoggiare una bella borsa preziosa sono tantissime, da una cena di gala ad un cocktail party, da una festa su uno yacht ad un evento a bordo piscina.
 
Insomma i momenti in cui sfoggiare queste fantastiche creazioni Bulgari non mancano. Bulgari festeggia lanciando questa esclusiva linea di clutch il suo 125esimo anniversario, che segna un percorso glorioso nel mondo dell’alta gioielleria.
 
Ed allora eccoli i meravigliosi gioielli Bulgari impreziosire le borse da sera, realizzate ad esempio, come quelle che vi mostriamo in gallery della linea Damasco, in nappa color argento con finiture placcate in oro e decorazioni a rilievo su tutta la superficie, ma sono disponibili vari colori.
 
Poi c’è la linea Minaudière, di cui fa parte la clutch semirigida realizzata in vitello intrecciato di colore beige e vitello intrecciato perlato color fango. Le finiture sono anche nel caso di questa bella borsetta dalle linee più pulite e moderne placcate oro.
 
Ancora una borsa, questa volta in un candido bianco, con finiture placcate oro e una bellissima catenina gioiello per appenderla al braccio.
 
A seguire, per chi ama il genere Damasco, un’altra borsetta della stessa linea di clutch, questa volta dalla forma morbida e gonfia. Molto elegante ed estremamente preziosa, questa bella borsa è ricamata con perle, paillettes e gocce di giada su disegno floreale e finiture in palladio e cristalli Swarovski.
 
I modelli e le forme sono assolutamente intramontabili, e sicuramente non sono soggetti al passaggio delle mode, peccato però per i prezzi, che come si poteva supporre mantengono alto il nome di Bulgari e si posizionano su una fascia abbastanza elevata.
 
Ma chissà che non si faccia un pensierino in occasione di un evento importante come un matrimonio!