Budrio, tedesca lascia il figlio in auto e tenta di rapinare un anziano

La donna è stata fermata dai carabinieri mentre, durante uno dei mercati settimanali che si tengono in paese, tentava di rapinare un uomo di 77 anni. Dopo il riconoscimento è stato fermato anche il marito che la seguiva dalla macchina insieme al figlio di cinque anni.

Budrio, tedesca lascia il figlio in auto e tenta di rapinare un anziano

Una donna 27enne tedesca ha tentanto di derubare un anziano con la tecnica dell’abbraccio mentre il figlioletto di cinque anni la osservava dalla macchina dove era stato lasciato da solo. La vicenda è avvenuta a Budrio nel bolognese dove la donna è stata arrestata insieme al marito romeno di 28 anni.

La giovane, aveva puntato un anziano di 77 anni e l’ha avvicinato durante uno dei mercati settimanali che si svolgono nel paese. La donna, che ha cercato di abbracciare l’uomo nel tentativo di rapinarlo, ha attirato l’attenzione di una pattuglia di militari che l’hanno fermata.

Le forze dell’ordine hanno anche scoperto che la donna aveva appena tentato di strappare la collana d’oro del uomo mettendogli le mani addosso con la scusa di dargli un bacio. I carabinieri dopo aver fermato e identificato la donna hanno anche arrestato il compagno che la seguiva da lontano a bordo della macchina insieme al figlio di soli 5 anni.

Parole di Redazione