Bryan Adams diventerà papà tra pochissimo!

Bryan Adams sta per diventare papà, il celebre cantante, chitarrista e fotografo canadese aspetta un bambino dalla sua assistente personale Alicia Grimaldi.

Bryan Adams diventerà papà tra pochissimo!

Bryan Adams diventerà papà tra pochi mesi, ma chi è la fortunata fidanzata di Bryan? Il nome della ragazza che renderà papà Bryan Adams è Alicia Grimaldi, si tratta della sua assistente personale che, a quanto pare, è stata promossa a fidanzata, compagna e madre dei suoi figli! Bryan Adams è un cantante fantastico che ha fatto breccia nei cuori di moltissime donne, le nostre mamme ci vanno matte e noi anche, insomma è bello e bravo, un idolo che, nonostante l’età, continua ad essere molto desiderato!

Bryan Adams diventerà papà a maggio, la relazione con Alicia Grimaldi e la gravidanza sono state tenute segrete fino ad ora, pensate che neanche gli amici più intimi non ne sapevano nulla!
 

La notizia è trapelata nonostante la riservatezza maniacale del cantante che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, nessuno sapeva di questa relazione con la sua assistente personale anche se da qualche tempo vivevano insieme. Spesso però le star hanno di queste manie, chi lavora per loro e segue la loro carriera e la loro immagine deve essere sempre presente, quindi nessuno si è insospettito troppo!
 

Bryan Adams è molto riservato, quindi non credo arriveranno dichiarazioni, foto e scoop, non credo neanche le vedremo il bebè in prima pagina nei giornali perchè lui ha venduto l’esclusiva!
 

Tra silenzi e misteri, noi facciamo i nostri migliori auguri a Bryan Adams e alla compagna Alicia!

Parole di Serena Vasta