Brums, abbigliamento bambino: la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scoprite in anteprima la nuova collezione autunno inverno 2016-2017 Brums, ricca di tante novità per l'abbigliamento bambino e bambina.

Brums, abbigliamento bambino: la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Brums presenta la nuova collezione abbigliamento bambino Autunno/Inverno 2016-2017, all’insegna dello stile e del comfort. Il noto brand di abbigliamento, da sempre attento alle particolari esigenze della piccola clientela, propone nel nuovo catalogo diverse tipologie di guardaroba, per garantire sempre il massimo della vestibilità e del comfort. Ecco allora che la collezione si articola fra capi con caratteristiche di uso quotidiano e dinamico, altri più fashion per un’uscita con gli amici o in compagnia e altri ancor più eleganti, riservati alle occasioni speciali. Scopriamo allora nel dettaglio le novità più interessanti della collezione autunno/inverno 2016-2017 Brums.

Nursery

Stampa
La linea Nursery si articola in diverse sezioni. Non mancano i capi impreziositi dai personaggi Disney, ormai immancabile licenza delle collezioni Brums. I temi per le femminucce prendono ispirazione dalla dolce gattina Marie degli Aristogatti, che con la sua tenera simpatia colora questi capi trendy, tutti giocati sui colori del bianco, del rosa e del fucsia. Sempre della stessa collezione fanno parte i capi personalizzati da pinguini e coniglietti stilizzati, che fanno la loro dolce comparsa fra grafiche trendy e cuoricini colorati. La linea dedicata al personaggio Disney di Bambi è dolce e calorosa, tutta giocata sulle delicate tonalità dei gialli, dei grigi e dei marroni e personalizzata da teneri animali del bosco e dai famosi amici di Bambi.

brums_nursery_F ok
Per il maschietto sono i cuccioli della Carica dei 101 a personalizzare i vari capi giocati sulle sfumature dei grigi e le tonalità a contrasto. Dolce e naturale la collezione personalizzata dai personaggi de Il Re Leone, dai colori neutri e con effetti maglieria stampati. Fashion blu è una collezione dai toni classici, articolata sulle tonalità dei blu e dei bianchi, con stampe all over e fantasie a cuori e a pois per le femminucce e mood a righe e in tartan per i maschietti.

brums_nursery_F ok
Easy Fashion racchiude una collezione di capi pensati per un utilizzo quotidiano e dinamico, che possono essere tranquillamente abbinati anche ai pezzi delle altre linee. Gonne, coreane in felpina, jeggings e pantaloni per le bambine sono personalizzati da frasi divertenti e simpatiche fantasie all over. Per i maschietti, i capi in felpa e i jeggings in simil denim sono personalizzati da speciali effetti stampa che simulano i tessuti. Easy White propone capi in bianco e tortora, dal gusto raffinato ed elegante: è proprio la semplicità delle fantasie e le grafiche minimal che rendono questa collezione particolarmente elegante e unica.

Stampa
Cold Winter è la proposta Brums per i periodi più freddi dell’anno: si tratta di due tutoni da neve interi, realizzati con tessuti tecnici di alta qualità, per garantire il massimo del calore anche ai più piccoli. Non manca la proposta natalizia composta da tutina, scarpine, body e bavetta, tutti in rosso e bianco con grafiche a tema. Infine Brums propone la nuova collezione Prime Coccole pensata per i primissimi giorni del bambino e composta da capi di facile utilizzo e particolarmente confortevoli.

Baby (dai 3 ai 36 mesi)

GIRL fantastique
La collezione Baby si articola in tre sezioni ben distinte, pensate per le diverse esigenze di guardaroba. La collezione Sporty è quella più dinamica e confortevole, adatta alla vita di tutti i giorni; Trendy prende ispirazione dalle ultime tendenze del vestire giovanile, proponendo capi accattivanti e originali; Party è la gamma più elegante, pensata per le occasioni speciali. School Fitness è una delle proposte della collezione Sporty, pensata per la quotidianità: si tratta infatti di quattro tutine colorate e fantasiose, da abbinare fra loro a piacimento.

BOY monster_1
Della collezione Trendy fa parte invece l’ultima novità Special 4 Brums, in cui vengono proposti diversi capi Basic da abbinare a quelli delle altre collezioni. Sempre della linea Trendy, per il maschietto viene proposta la collezione Space, declinata sulle tonalità del rosso, del blu e del panna con stampe d’ispirazione spaziale. C’è poi Monster, una linea di capi personalizzati da mostriciattoli di boschi e castelli, tutta giocata sulle tonalità calde e naturali dei panna, gialli, tortora e dei verdi. Infine Arctic si ispira al mondo dei ghiacci, sia nelle fantasie che nei colori proponendo alcuni capi davvero originali come il giubbino con trapunta diamante in nylon stampato effetto denim dotato di cappuccio con eco pelo e inserti in eco pelle. Per le bambine, Minnie Bois Fantastique è la proposta Trendy della collezione, personalizzata dal celebre personaggio Disney di Minnie, attualizzato da piccole borchie e grafiche dai colori vivaci.

GIRL petite etoile
Petit Etoile ha un carattere decisamente più romantico con i suoi capi dalle tonalità grigie, celesti e latte, impreziositi da luminosi glitter colorati. Jeux sur le Glace è la proposta pensata per il periodo più freddo, caratterizzata da colori glaciali e fantasie d’ispirazione nordica. Tra le novità c’è la stampa effetto maglia unita o a quadrettoni che personalizza il cappottino in felpa, lo scamiciato con taschino in pelo e il leggings. Fanno parte della linea Party, la collezione maschietto Casual Chic e la collezione Bon Bon per le femminucce.

Mini (dai 2 ai 12 anni)

GIRL fashion fitness
Anche la collezione Mini si articola come la precedente, suddividendosi in tre sezioni principali: Sporty, per l’uso quotidiano, Trendy, per outfit fashion e alla moda e infine Party, per le occasioni speciali. Nella sezione Sporty si fa subito notare la collezione Fashion Fitness, composta da pantaloni e top in felpa, da abbinare a polo e t-shirt per un look grintoso e dai colori audaci. La collezione School Fitness si compone di diverse tute dallo stile semplice e dai diversi abbinamenti di colore. Per la sezione Trendy, la vera novità è Special 4 Brums, caratterizzata dai 4 valori chiave, prezzo light, originalità, qualità e trendy.

BOY_SCRIBBLE
La sezione prosegue poi per i bambini con le collezioni di tendenza Scribble, dal carattere fashion e giovanile, College che prende ispirazione dal tipico abbigliamento degli istituti scolastici e infine Polar, ispirata al mondo artico tutta giocata sulle fredde tonalità del blu, del turchese e dell’ottanio; per le bambine ci sono invece le collezioni Follow Minnie, con grafiche astratte, frange, path declinate nelle tonalità dei verdi militare, dei bordeaux, dei blu e dei melange, Graffiti dal carattere audace e grintoso e Nordic Style, una linea calda e avvolgente personalizzata da motivi grafici d’ispirazione nordica.

Parole di Giuliaderosa