Bruciare 100 calorie? Tutti a Milano al Flash Mob promosso da Jocca!

Se vi chiedete come bruciare 100 calorie in modo facile e divertente vi consiglio di aderire tutti al Flash Mob promosso da Jocca!

Bruciare calorie divertendosi in un’atmosfera unica? E’ quello che è successo al Flash Mob Jocca del 2 luglio in cui più di un centinaio di persone si sono ritrovate in galleria Vittorio Emanuele a Milano per un divertentissimo pomeriggio. Il Flash Mob Jocca è stata ribattezzato FlashMoP perché si è svolto…sulle pattine! La chiara dimostrazione che, per stare in forma non è necessario sottoporsi a durissimi allenamenti in palestra ma che si può anche dimagrire divertendosi in modo semplice e veloce!

E così il Flash Mop sulle pattine firmato Jocca è stato un vero e proprio successo! Tutti a bruciare calorie, circa cento, ballando allegramente sulle pattine! Cosa c’è di meglio?
 
jocca bruciare calorie
 
Le testimonianze positive non sono mancate. Ecco quella di una partecipante: “Considerato il mio peso, adesso so che posso bruciare 100 calorie correndo per 21 minuti tra tutti i negozi del centro durante i saldi o giocando per 41 minuti con i miei bambini”.
 
Se anche voi volete conoscere i modi più facili e divertenti per bruciare 100 calorie non dovrete fare altro che connettervi alla pagina Jocca: www.jocca.it. Qui troverete il ”bruciafacile” e vi basterà inserire il vostro peso per sapere quante calorie potrete bruciare con le varie attività proposte.