Brosway: collezione Petit di Me in edizione limitata per Natale

Brosway ci presenta la collezione Petit di Me in edizione limitata e realizzata in argento 925. Brosway ci da l'opportunità di creare accessori personalizzati nello store a San Babila.

Brosway: collezione Petit di Me in edizione limitata per Natale

Brosway è in procinto di lanciare la nuova collezione in argento 925 Petit di Me Natale Limited Edition, per coccolare le sue clienti la griffe ha deciso che fino al 22 dicembre, nel monomarca in piazza San Babila, una designer dello staff Brosway creerà gioielli “su misura”. La collezione Petit di Me è basata sulla filosofia, sempre più dilagante, dei gioielli componibili, ce li ha proposti Morellato, ed adesso anche Brosway si adegua a questa moda e ci propone ottime idee regalo di Natale per uomo, donna e bambini.

I gioielli da semplici accessori mirano a diventare dei prolungamenti di noi stessi, mezzi per descrivere le nostre emozioni, per raccontarci e per farci sentire unici, è questa la filosofia dei gioielli che possiamo costruirci da soli.
 

Petit di Me è una delle collezioni di punta della griffe Brosway che realizza in argento 925 (di solito invece queste linee sono in acciaio), apprezzo molto questo tipo di scelta in modo da proporre anche un accessorio di valore oltre che di moda, che in questo caso è anche un’emozione da vivere tutti i giorni.
 

Se avete l’opportunità di andare a Milano e recarvi in piazza San Babila nel monomarca Brosway, approfittate dei designer che l’azienda mette a disposizione di noi fashioniste, ma anche dei fidanzati che possono creare un regalo originale senza doversi sforzare troppo!

Parole di Serena Vasta