Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sposano: tutto sul loro "royal wedding"

La coppia aveva annunciato il fidanzamento su Instagram in luglio, la cerimonia sarà nel 2021. Ecco quello che sappiamo (per ora) sul matrimonio della seconda famiglia reale d’Inghilterra

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sposano: tutto sul loro “royal wedding”

Foto Getty Images | Dominique Charriau/WireImage

I Beckham sono considerati dal popolo britannico una seconda famiglia reale. Possiamo quindi solo immaginare la reazione dei bookmaker quando in luglio l’erede primogenito Brooklyn, 21 anni, aveva annunciato il fidanzamento con l’attrice americana Nicola Peltz, 25.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci cede al flirt con Pierpaolo?

https://www.instagram.com/p/CGBNjSyHSbk/?utm_source=ig_web_copy_link

A dare l’annuncio papà David

Congratulazioni a queste due bellissime persone. Siamo così felici per voi e per l’emozionante viaggio che state iniziando insieme“: così aveva annunciato il fidanzamento della giovane coppia un entusiasta David Beckham su Instagram a luglio.

https://www.instagram.com/p/CCiaCpdBRoi/?utm_source=ig_web_copy_link

La dedica era corredata di foto, scattata dalla piccola di casa, Harper, 9 anni appena. Anche mamma Victoria si era lasciata andare alla commozione: “La notizia più emozionante! Vi auguriamo tanto amore e una vita di felicità“, aveva scritto.

Tommaso Zorzi: “Perché ho litigato con Aurora Ramazzotti”

La conferma di Brooklyn Beckham: “L’uomo più fortunato del mondo”

Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto sì. Sono l’uomo più fortunato del mondo!”, aveva detto il futuro sposo qualche settimana dopo alla stampa, confermando tutti i rumors.

Ma la dichiarazione non si era fermata qui, perché il 21enne aveva anche aggiunto: “Prometto di essere il miglior marito e un giorno il miglior papà. Ti amo”, lasciando chiaramente intendere la sua volontà di voler allargare la famiglia. Chissà che genere di nonna potrebbe essere Posh Spice.

Elettra Lamborghini, perché la sorella Ginevra non era al matrimonio?

La sposa: l’americana Nicola Peltz

Nata il 9 gennaio 1995 nella contea di Westchester, nello stato di New York, dalla modella Claudia Heffner e Nelson Peltz, miliardario uomo d’affari. Come la mamma ha intrapreso la carriera di modella modella, e poi quella di attrice.

Brad Pitt avrebbe una nuova fidanzata, ma non è Jennifer Aniston

Secondo i gossip d’Oltreoceano è stata legata a Justin Bieber e ad Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella. Avrebbe conosciuto Brooklyn alla festa di Halloween di Leonardo Di Caprio, poteva capitare a tutte, no?

Non un semplice grande giorno, ma due

L’inizio della pandemia di Covid-19, ha rallentato un po’ i preparativi dei matrimonio, come quello di tanti altri. Ma non si sono fermati: The Sun ha pubblicato infatti alcune indiscrezioni. Secondo fonti vicine alla coppia, sarà un matrimonio estivo, o forse sarebbe meglio dire saranno.

Lila Moss per la prima volta sulla passerella di Miu Miu: è la figlia dell’ex top model Kate Moss

Sì, perché l’americana Nicola vorrebbe sposarsi sotto il caldo sole della Florida, mentre il britannico (nonostante il nome newyorkese) Brooklyn nella casa di famiglia delle Cotswolds, una residenza di campagna da 6 milioni di sterline in Inghilterra. I due sarebbero quindi arrivati a un giusto compromesso: fare due cerimonie.

L’abito, roba di famiglia

Con una suocera così, Nicola Peltz non poteva che essere il volto non ufficiale della maison di casa Beckham. Già nella foto che ha annunciato il fidanzamento, Nicola indossava un abito giallo della collezione primavera/estate 2020 di Victoria: spalline sottili e gonna ampia lunga e a balze fino alle caviglie, abbinato al suo nuovo anello da cinque carati.

Non è difficile immaginare che anche l’abito da sposa, rigorosamente bianco annuncia il tabloid inglese, sarà una questione interna alla famiglia, firmato Victoria Beckham.

Orlando Bloom parla della figlia Daisy Dove: “Assomiglia a mamma Katy Perry”

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: testimoni eccellenti, ma niente foto

I rapporti in famiglia sono idilliaci, soprattutto con la piccola Harper (autrice dello scatto rivelatore), che vedrebbe in Nicola la sorella maggiore che le manca. Potrebbe essere proprio lei la damigella della sposa, anche perché i testimoni dello sposo saranno con ogni probabilità i fratelli Romeo, 18 anni, e Cruz, 15.

Come ad ogni royal wedding che si rispetti, la lista degli ospiti sarà stellare: non potrà mancare Sir Elton John, padrino di Brooklyn Beckham, magari qualcuna delle Spice Girls, magari tutte.

Dave Gardner, migliore amico del papà dello sposo, con la moglie Liv Tyler. Non ci resta che attendere e sperare che qualcuno riesca a portarsi lo smartphone in chiesa: come a tutti i matrimoni vip che si rispettino, infatti, sarà tutto ultra blindato e coperto da segreto social.

Parole di Alanews