Britney Spears testimonial per Candie's

criticata e derisa dai mass media e da chi si occupa di gossip, eppure la giovane pop star tra alti e bassi rimane a galla e se la cava bene. eccola come testimonial di un brand americano

Spregiudicata, audace, ribelle, tormentata. Quante cose potrebbero dirsi di Britney Spears, regina dei tabloid e vittima di spietati gossip, secondo i quali nell’ultimo paio d’anni, sarebbe ingrassata e dimagrita ripetutamente come una fisarmonica oltre che vittima a turno del lavaggio del cervello da parte dei vari famigliari e del compagno. Sarà pure così, ma una cosa è certa, che tutto questo parlare, seppur duro, assillante e penoso, ha fatto della pop star, si una vittima dei media, ma anche un veicolo pubblicitario eccezionale, tanto che Britney Spears è riuscita ad aggiudicarsi un altro contratto come testimonial realizzando una campagna in cui compare in gran forma proprio come nel video di promozione del suo disco.
E’ il brand americano dedicato alle ragazze Candie’s ad aver scelto la star della musica pop come volto della nuova campagna fotografica, e per immortalarla ha chiamato non uno, ma tre dei fotografi più importanti e richiesti del momento: Annie Leibovitz (in questi giorni in veste di testimonial lei stessa per il brand Louis Vuitton), Terry Richardson e Mark Seliger.
 
Ognuno di loro ha immortalato Brit con un look diverso, e così nella campagna fotografica in rosa la Spears compare in veste di biker aggressiva, di sensuale tentatrice di intimo vestita o di bambola da boudoir.
 
Nel sito del brand che si occupa del total look delle ragazze, dalle scarpe ai vestiti, all’intimo e perfino ai cappelli, il tutto in fascia low cost, è possibile anche sbirciare nel back stage del servizio in cui è stata realizzata la campagna fotografica, grazie ad un video che ne racconta i momenti salienti.