Britney Spears: prima e dopo Photoshop!

Dopo il lancio della campagna pubblicitaria per Candie's Britney Spears ha voluto far vedere a tutti le foto al naturale, prima dell'intervento di photoshop, è una bella dimostrazione di coraggio e sono sicura che questo gesto è stato apprezzato anche da tutte le donne.

Britney Spears: prima e dopo Photoshop!

 

Britney Spears nonostante la sua giovane età ha dovuto affrontare umiliazioni e sconfitte di tutti i tipi, l’unica cosa che non mai cambiata è l’affetto dei suoi fans, che la adoravano anche quando era pelata, grassa e strafatta! Adesso Britney da una bella prova di maturità e ci fa vedere i miracoli di Photoshop, ma non è stata beccata come altre sue colleghe, ad esempio Demi Moore, lei divulga le foto e si fa vedere al naturale, mostra a tutti il corpo così com’è, con i difettucci e la cellulite, si mostra come una qualunque donna normale!

Dopo il lancio della campagna pubblicitaria per Candie’s Britney Spears ha voluto far vedere a tutti le foto al naturale, prima dell’intervento di photoshop, è una bella dimostrazione di coraggio e sono sicura che questo gesto è stato apprezzato anche da tutte le donne.
 

Britney mostra come con photoshop le abbiano tolto macchie, cellulite, pelle a buccia d’arancia e come le abbiamo rimpicciolito ed alzato i glutei, e tutto questo per dimostrare al mondo che lei è fiera del suo corpo e che questa pressione sulle donne deve finire, nessuno è perfetto, almeno senza photoshop!
 

Brava Britney!
 

Parole di Serena Vasta