Britney Spears designer per Candy's

Britney Spears si improvvisa designer e realizza una capsule collection per Candy's il brand di cu iè testimonial già da un paio di stagioni. Abiti, top e accessori senza pretese a prezzi low cost per coccolare i numerosissimi fans

Britney Spears designer per Candy’s

Un passato di alti e bassi, anzi altissimi, in cui era al top delle classifiche, e una delle pop star più amate e idolatrate, sull’onda del successo della prima e inarrivabile material girl, per intenderci, e bassi altrettanto profondi, in cui è stata letteralmente massacrata dai media, perseguitata, spiata nella privacy del suo infelice menage familiare che le ha provocato un esaurimento nervoso e le ha quasi fatto perdere i suoi bambini, oggi Britney Spears cerca con pazienza di riscattare la sua immagine. Solo qualche mese fa l’abbiamo vista di nuovo in forma, di nuovo sorridente e di nuovo coccolata dai fotografi top della fashion industry per la campagna pubblicitaria tutta rosa, in stile caramellosa tipo Big Babol, di Candy’s, e oggi sempre per Candy’s torna ma in veste di improvvisata designer. Anche Britney Spears si aggiunge al lungo elenco di celebrities, pop star ed ex top model che ambiscono a diventare stilisti almeno per un giorno. “Disegnata da me per voi” dice la stellina della musica pop nella campagna pubblicitaria, e sembra che la capsule collection prodotta da Candie’s sia proprio opera di Briteny Spears (e di un team di supporto), “Volevo disegnare realizzare sia look casual adatti al giorno che abiti divertenti per uscire la sera. Mi sono incontrata con il team di designers di Candy’s e Kohl’s e abbiamo iniziato a buttare giù sketches e a disegnare una linea. Ho approvato ogni singolo pezzo della linea. E’ stato divertente”, ha infatti commentato la Spears.
 
La collezione sinceramente non è niente di speciale, tanti capi tutti semplici e tutti low cost. Cosa che, c’è da scommetterci, spingerà i numerosi fan della cantante (sembra si stata la prima tra le celebrities a raggiungere i 5.000.000 di contatti su Twitter) a collezionare ogni singolo capo.
 
Foto:www.wwd.com
www.fabsuar.com