Brit Awards 2017: i look delle star sul red carpet [FOTO]

Sul red carpet dei Brit Awards 2017 le star indossano abiti da sogno, creazioni eccentriche o più eleganti tutte da scoprire: le foto.

Brit Awards 2017: i look delle star sul red carpet [FOTO]

I look delle star ai Brit Awards 2017 sono stati tutti molto eccentrici, scelte di abiti audaci e spesso sopra le righe dalle nuove collezioni delle maison più fashion. Le donne che hanno calcato il red carpet dell’evento inglese dedicato al mondo della musica hanno scelto di stupire puntando su creazioni con trasparenze e spacchi vertiginosi, rivediamo insieme tutti i look ai Brit Awards 2017.

I look più eccentrici ai Brit Awards 2017

Look star Brit Awards 2017

Sempre grande protagonista in eventi di questo tipo, dopo aver già lasciato tutti senza parole con il look scelto per i Grammy Awards 2017, Katy Perry indossa un minidress gioiello molto chic per i Brit Awards, un modello dalla lavorazione effetto rete semitrasparente abbinato a un blazer gioiello lungo con risvolti in satin rosa nelle stesse tonalità degradanti dell’abito. Eccentrico anche l’outfit della cantante Charli XCX, non nuova a trovate di questo tipo: per lei un minidress viola monospalla interamente rivestito di rouches e molto corto con applicazioni rosa. Fantasie animalier per il vestito di Charlotte Crosby, stampa di piume di pavone per il modello con gonna ampia e plissettata della cantante Nao.

Gli abiti più eleganti sul red carpet

Abiti Brit Awards 2017

Ma come ogni anno, non mancano star pronte a stupire preferendo uno stile più elegante e sofisticato. La cantante Ellie Goulding indossa un abito in seta nera con aperture sul corpetto e spacco frontale sulla coscia non troppo alto, uno dei look più seducenti e raffinati della serata. Nero anche per Fearne Cotton che sceglie di indossare un abito con scollatura omerale decorato con rouches e balze lungo la gonna e ricami in pizzo per tutta la lunghezza. Lianne La Havas punta su un abito tattoo in tulle trasparente con applicazioni floreali rosa su base nera, un modello più intrigante a maniche lunghe che tuttavia non risulta troppo stravagante nell’insieme, mentre Michelle Keegan si dimostra una delle regine di stile della serata con la sua scelta di outfit raffinata, minimal chic ed estremamente semplice allo stesso tempo: per lei un elegante jumpsuit blu senza bretelle con corpetto sagomato, cintura che sottolinea il punto vita e pantaloni a sigaretta su dècolletès argento a punta stretta.

Sfogliate tutte le immagini dei look ai Brit Awards 2017 nella nostra fotogallery, chi è stata la protagonista femminile più glamour secondo voi tra quelle che hanno calcato il red carpet dell’evento a Londra?