Brilla la stella di Shakira, ora è nella Walk of Fame di Hollywood

Shakira è la prima artista colombiana ad avere la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Un grande riconoscimento per la biondissima interprete di “Waka Waka”, complimenti!

Brilla la stella di Shakira, ora è nella Walk of Fame di Hollywood

Grande riconoscimento per la bella Shakira, la diva colombiana, vincitrice di ben 2 Grammy Awards e apprezzata anche dal grandissimo scrittore, premio Nobel per la Letteratura, nonché suo connazionale, Gabriel Garcìa Màrquez, ora ha la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Avere il proprio nome impresso sulla celeberrima via delle stars, infatti, è forse una delle massime aspirazioni de divi del cinema e della musica, e Shakira è la prima arista colombiana ad aver ricevuto questo onore, e ora divide il marciapiede con altri divi latini come Ricky Martin e Christina Aguilera.

La biondissima 34enne interprete di “Waka Waka” si è goduta il momento magico di posa della stella , attorniata dai suoi cari, tra cui il padre e la madre e dai numerosissimi fans giunti per ammirarla. La cantante, fidanzata con il bomber del Barcellona Piquè, ha anche raccontato di essere arrivata per la prima volta a Los Angeles all’età di 7 anni, di aver passeggiato sulla walk of fame con la madre che in quell’occasione le disse: “Shaki, un giorno metterai la firma su questo luogo”. Parole profetiche… Complimenti Shaki!

Parole di Paola Perria