Bricofer: sensibile alle esigenze femminili nel fai da te

Bricofer è un’azienda leader nel settore del bricolage e del fai da te e offre ai propri clienti servizi personalizzati e assistenza da parte del personale specializzato, la cui formazione è impreziosita dai vari corsi di aggiornamento.

Bricofer: sensibile alle esigenze femminili nel fai da te

Foto di PHILIPIMAGE/Shutterstock.com

Bricofer è un’azienda italiana specializzata nel fai da te e bricolage. Negli ultimi anni si è saputa ritagliare una buonissima reputazione nel mercato e grazie alla sua capacità di percepire e soddisfare al meglio le necessità del cliente, ha saputo muoversi nel mercato con astuzia, proponendo un servizio professionale e personalizzato al consumatore, seguendo oltre che alla qualità anche l’economicità dei prodotti, importante soprattutto negli ultimi anni. Il personale, unito e motivato, è sempre al servizio di chi necessita di informazioni e consigli per i propri lavori fai da te. Bricofer è attenta a tenere alta la motivazione dei suoi impiegati, basando la sua organizzazione in base alla meritocrazia, talento e dedizione.

I 90 punti vendita presenti sul territorio mettono a disposizione un’assistenza di alta qualità, impreziosita dai corsi di formazione a cui ogni impiegato è sottoposto. All’interno di ogni struttura i servizi offerti sono numerosissimi, come ad esempio tintometro, taglio del legno, bricostage, consegna a domicilio in caso di necessità e un elevato numero di prodotti sia per il bricolage che per il giardinaggio con addirittura 400 fornitori.

La scelta vincente di Bricofer è stata proprio la sua filosofia, mettendo sopra di tutto le esigenze del cliente, guardando con i suoi occhi il mondo. In questo modo ogni consiglio e suggerimento viene gestito in modo da correggere la mira di volta in volta.

Degna di nota l’attenzione che sta ritagliando questa azienda per il mondo femminile, cercando di coinvolgerlo maggiormente nei lavori di fai da te, offrendo sempre più prodotti mirati per soddisfare le numerose esigenze. La Premium Card inoltre è una carta che mira alla fidelizzazione, permettendo al cliente di accedere a promozioni esclusive.

Maggiori informazioni su Bricofer, contatti e la distribuzione delle filiali sul territorio, le potete trovare sul sito internet www.bricofer.it .

Parole di Ryan86