Brian&Barry e Doppia Difesa: la t-shirt per la violenza contro le donne

Brian&Barry e Doppia Difesa ci presentano una bellissima t-shirt per la violenza contro le donne, ve la mostro oggi perchè è la Giornata Internazionale dell’eliminazione della violenza contro le Donne.

Brian&Barry e Doppia Difesa: la t-shirt per la violenza contro le donne

Brian&Barry e Doppia Difesa ci presentano una bellissima t-shirt che serve per sensibilizzare tutte le persone a combattere la violenza contro le donne che si consuma puntualmente dentro e fuori le pareti di casa. La Fondazione Doppia Difesa nasce da un incontro casuale fra due donne, Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, che hanno lo stesso sogno nel cassetto e cioè aiutare le donne che hanno subito – sul lavoro o fra le pareti domestiche – discriminazioni, violenze e abusi.

Oggi è la Giornata Internazionale dell’eliminazione della violenza contro le Donne e sono tanti i designer e gli artisti che hanno voluto sostenere noi donne per portare avanti questa causa.
 

Brian&Barry e Doppia Difesa collaborano insieme per creare una bellissima t-shirt che si chiama “Un amore di t-shirt”. In realtà è stato il brand Brian&Barry a donare la t-shirt a Doppia Difesa, la potete acquistare negli store Brian&Barry presenti sul territorio nazionale.
 

La maglietta è uno spunto per sensibilizzare tutte le persone a combattere la violenza sulle donne ma anche ad aiutare tutte le persone che da sole non riescono a tirarsi fuori da certe situazioni.
 

Parole di Serena Vasta