Brescia, madre investe il figlio di 4 anni durante una manovra: morto il bambino

Dramma per una giovane mamma che ha travolto con il Suv il suo bambino. La donna, secondo le prime ricostruzioni, stava effettuando una manovra in retromarcia. Il piccolo è morto poco dopo per le gravissime lesioni riportate.

da , il

    Brescia, madre investe il figlio di 4 anni durante una manovra: morto il bambino

    Tragedia a Brescia, dove una madre ha investito e ucciso il figlio di 4 anni durante una manovra. La donna ha accidentalmente travolto il piccolo nel cortile della loro abitazione. Il minore è morto poche ore dopo, per le lesioni riportate nell’incidente. Il Suv lo ha travolto mentre la mamma faceva retromarcia.

    Il bambino travolto dal Suv

    Dalle prime ricostruzioni è emerso che la donna avrebbe fatto manovra in retromarcia, nel suo cortile, finendo per travolgere e uccidere il suo bambino, appena 4 anni.

    Una drammatica fatalità, dunque, quella che si sarebbe consumata a Brescia, gettando nella disperazione un’intera famiglia.

    Sgomento in città, mentre si apprende che a travolgere il piccolo, senza dargli scampo, è stato un Suv. Le urla della mamma hanno squarciato il silenzio del quartiere, e un medico, tra i vicini di casa, avrebbe tentato le prime manovre di rianimazione.

    Il piccolo è morto al Civile di Brescia. Trasportato in ospedale in codice rosso e ricoverato in Rianimazione pediatrica, per lui tutto si è rivelato inutile. Non è esclusa l’autopsia.