Di Giovanna Tedde | Venerdì 20 aprile 2018

Tragedia a Brescia, dove una madre ha investito e ucciso il figlio di 4 anni durante una manovra. La donna ha accidentalmente travolto il piccolo nel cortile della loro abitazione. Il minore è morto poche ore dopo, per le lesioni riportate nell’incidente. Il Suv lo ha travolto mentre la mamma faceva retromarcia.
Il bambino travolto dal Suv
Dalle prime ricostruzioni è emerso che la donna avrebbe fatto manovra in retromarcia, nel suo cortile, finendo per travolgere e uccidere il suo bambino, appena 4 anni.
Una drammatica fatalità, dunque, quella che si sarebbe consumata a Brescia, gettando nella disperazione un’intera famiglia.
Sgomento in città, mentre si apprende che a travolgere il piccolo, senza dargli scampo, è stato un Suv. Le urla della mamma hanno squarciato il silenzio del quartiere, e un medico, tra i vicini di casa, avrebbe tentato le prime manovre di rianimazione.
Il piccolo è morto al Civile di Brescia. Trasportato in ospedale in codice rosso e ricoverato in Rianimazione pediatrica, per lui tutto si è rivelato inutile. Non è esclusa l’autopsia.
Parole di Giovanna Tedde
Giornalista pubblicista, mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…