Breaking Dawn, le scarpe da sposa di Bella sono dei gioielli firmati Manolo Blahnik

Manolo Blahnik chiama uno dei suoi modelli più belli di pumps "Swan Pumps" proprio perché sono state indossate da Kristen Stewart sul set di Breaking Dawn, le foto del modello.

Breaking Dawn, le scarpe da sposa di Bella sono dei gioielli firmati Manolo Blahnik

Per Breaking Dawn, uno dei due capitoli conclusivi della saga Twilight che come molte di voi sapranno ruota intorno al matrimonio tra Bella Swan e il vampiro Edward, le scarpe della sposa erano ovviamente delle splendide dècolletès gioiello firmate Manolo Blahnik. Tra l’altro lo stilista spagnolo tra i più amati dalle celebrity e dalle fashion victim ha voluto dare a queste scarpe da principessa il nome di Swan Pumps, proprio in onore del personaggio interpretato da Kristen Stewart nel quarto film di una serie ormai di successo a livello mondiale!

E in effetti per questo matrimonio si è scelto davvero di puntare su uno stile unico ed elegantissimo, a cominciare dall’incantevole abito da sposa di Carolina Herrera che ha fatto sognare molte amanti della moda, per arrivare a queste scarpette di Cenerentola impareggiabili.
 
Manolo Blahnik deve molto del suo successo iniziale all’amore che dimostrò per lui Sarah Jessica Parker sul set di Sex and the City, ma d’allora sono passati anni e i modelli Manolo Blahnik sono ancora oggi sulla cresta dell’onda, indossati dalle celebrity in ogni occasione, soprattutto per i loro matrimoni, come ci ha dimostrato tempo fa Kate Moss.
 
Le Swan Pumps sono bellissime dècolletès con tacco stiletto realizzate in satin bianco, ma disponibili anche in nero e in rosa, una scarpa gioiello impreziosita da cristalli nella parte anteriore della tomaia che creano un effetto luce senza paragoni.
 
Non stupisce che la Stewart, abituata alle sue Vans e alle Converse, avesse qualche difficoltà a camminarci! Voi cosa ne pensate? Vi piacciono?