Brad Pitt sul matrimonio con Jennifer Aniston: "Era una noia!"

Brad Pitt in modo poco cavalleresco ha parlato del matrimonio con Jennifer Aniston dicendo: "Era una noia!"

Brad Pitt sul matrimonio con Jennifer Aniston: “Era una noia!”

Come sappiamo il matrimonio tra Brad Pitt e Jennifer Aniston è finito dopo pochi anni. L’attore ha sempre evitato di parlare di questa situazione, ovviamente solo fino ad ora. Brad Pitt ha infatti rilasciato una lunga intervista alla rivista americana «Parade» su suo matrimonio finito con Jennifer. L’attore ha però dato dimostrazione di non essere certo un gentiluomo, lasciandosi andare a pesanti confessioni su quanto fosse noiosa la sua relazione con Jen!

«Ho passato gli anni Novanta a nascondermi, cercando di evitare la celebrità e tutto quello che ne derivava, ma iniziavo a stare male con me stesso e a sentirmi davvero patetico, così ho capito che per uscirne dovevo trovare un film che raccontasse una vita interessante, visto che io stesso non ne stavo vivendo una. Credo che il mio matrimonio avesse qualcosa a che fare con quella situazione, visto che pretendevo che fosse qualcosa che in realtà non era».
 
Ma nel 2004 sul set del film «Mr and Mrs Smith», Brad Pitt ha perso la testa per l’attuale compagna, Angelina Jolie che ha voluto a tutti i costi come interprete del ruolo della moglie-spia come ha raccontato il produttore Arnon Milchan nella biografia «Confidential: The Life of Secret Agent Turned Hollywood Tycoon».
 
«Una delle cose più intelligenti che ho fatto in vita mia è stato di dare ai miei figli una mamma come Angie, che è davvero grande. Sono così felice di averla nella mia vita. Ora sono un uomo finalmente soddisfatto delle scelte che ho fatto e contento di aver trovato la donna che amo, Angie, e di aver costruito con lei una famiglia che adoro. Sono rimasto realmente sorpreso dalla facilità con la quale mi sono adattato, è stata una cosa automatica e istintiva e ora ho imparato a fidarmi del mio istinto. Intendo dire che se sento un rumore la notte, mi sveglio subito perché potrebbe essere qualcuno che ha bisogno di me».
 
Forse avrebbe potuto riflettere un po’ di più prima di parlare…