Brad Pitt: sono il papà più felice del mondo

Non fa fatica ad ammetterlo, anzi: non perde occasione per dirlo. Brad Pitt si sente l’uomo più felice del mondo perché papà di sei figli e marito del vero grande amore della sua vita, Angelina Jolie. A chiunque chiede loro se davvero sono intenzionati a formare una famiglia formato squadra di calcio loro, sorridendo, confessano di non stare affatto scherzando. Staremo a vedere.

Brad Pitt: sono il papà più felice del mondo

È bello ed è felicissimo di essere papà di sei figli, anzi: ne vuole altri. Chi è? chi se non colui che per tanti anni è stato considerato dalle riviste internazionali l’uomo più sexy del mondo?Brad Pitt fa il pieno di emozioni e confessa in un’intervista televisiva di essere l’uomo più felice del mondo: ha accanto il grande amore della sua vita e una famiglia bellissima.
 
Da sempre i due coniugi hanno confermato di amare le famiglie numerose. Lei, Angelina Jolie, tempo fa aveva ammesso che sarebbe felicissima di giungere alla cifra numero 14: altro che squadra di calcio, qui c’abbiamo pure le riserve.
 
Ora che sono a quota sei, l’attore si lascia andare e davanti alle telecamere appare non solo il sex-symbol che tanto ha fatto innamorare le ragazze di intere generazioni, ma anche un papà -magari con qualche ruga in più- ma con un sorriso capace di raccontare molte più cose.
 
Una coppia perfetta, se è realmente così. Ma, impegnatissimi come sono, dove lo troveranno il tempo per potersi godere i ragazzi che crescono? Per la gente che lavora nel mondo dello spettacolo, cosa significa diventare genitore? ci sono tutti quelle abitudini che ci sono nelle “famiglie normali”. Una a caso: chi va a prendere i piccoli dall’asilo?

Parole di Euridice