Brad Pitt incontra i gemelli di George Clooney e Amal Alamuddin

Brad Pitt è volato in Inghilterra per assistere al Glastonbury Festival, e non poteva non approfittare del suo viaggio in Europa, per far visita al suo grande amico George Clooney diventato da poco papà per la prima volta e conoscere i gemelli Ella e Alexander

Brad Pitt incontra i gemelli di George Clooney e Amal Alamuddin

Brad Pitt ha incontrato i gemelli di George Clooney e Amal Alamuddin! L’attore 53enne è volato in Inghilterra per assistere al Glastonbury Festival, e ha approfittato del suo viaggio in Europa per far visita al suo grande amico diventato da poco papà per la prima volta. Brad Pitt si è recato nella casa di Sonning di George e Amal per conoscere Ella e Alexander Clooney, nati tre settimane fa, e dare alcuni consigli al collega 56enne.

Brad Pitt si trova in Europa: dopo aver partecipato al Glastonbury Festival, la manifestazione musicale che ha ospitato anche Johnny Deep, protagonista di una battuta infelice su Donald Trump, ed essere stato avvistato a Venezia per una vacanza all’insegna della cultura, ha fatto visita ai gemelli Clooney.

“Lo zio Brad ha attraversato Londra per vedere George e Amal e incontrare i loro bambini durante il suo viaggio in Europa”, ha detto un insider a HollywoodLife.com.

I regali di Brad Pitt per i gemelli

Come riportano i media americani, Brad avrebbe regalato ai gemelli Ella e Alexander Clooney nati lo scorso 6 giugno, una bambola africana simile a quella che aveva la figlia Zahara quando era piccola.

I consigli di Brad a George

Brad, papà di sei bambini, tra cui i gemelli Knox e Vivienne, 8, avuti con la ex moglie Angelina Jolie, sa perfettamente cosa sta vivendo il suo amico George e ha voluto dargli qualche consiglio.

“Brad ha anche condiviso qualche consiglio paterno con George su come cambiare il pannolino”, ha aggiunto l’insider prima di raccontare come papà George provi un “amore incondizionato” per i suoi piccoli.

Parole di Monica Monnis