Brad Pitt incontra i gemelli di George Clooney e Amal Alamuddin

Brad Pitt è volato in Inghilterra per assistere al Glastonbury Festival, e non poteva non approfittare del suo viaggio in Europa, per far visita al suo grande amico George Clooney diventato da poco papà per la prima volta e conoscere i gemelli Ella e Alexander

CINEMA: CLOONEY 50 ANNI, LUI 'NON E' MALE INVECCHIARE'/ SPECIALE

Brad Pitt ha incontrato i gemelli di George Clooney e Amal Alamuddin! L’attore 53enne è volato in Inghilterra per assistere al Glastonbury Festival, e ha approfittato del suo viaggio in Europa per far visita al suo grande amico diventato da poco papà per la prima volta. Brad Pitt si è recato nella casa di Sonning di George e Amal per conoscere Ella e Alexander Clooney, nati tre settimane fa, e dare alcuni consigli al collega 56enne.

Continua a leggere

Brad Pitt si trova in Europa: dopo aver partecipato al Glastonbury Festival, la manifestazione musicale che ha ospitato anche Johnny Deep, protagonista di una battuta infelice su Donald Trump, ed essere stato avvistato a Venezia per una vacanza all’insegna della cultura, ha fatto visita ai gemelli Clooney.

Continua a leggere

“Lo zio Brad ha attraversato Londra per vedere George e Amal e incontrare i loro bambini durante il suo viaggio in Europa”, ha detto un insider a HollywoodLife.com.

Continua a leggere

I regali di Brad Pitt per i gemelli

Come riportano i media americani, Brad avrebbe regalato ai gemelli Ella e Alexander Clooney nati lo scorso 6 giugno, una bambola africana simile a quella che aveva la figlia Zahara quando era piccola.

I consigli di Brad a George

Brad, papà di sei bambini, tra cui i gemelli Knox e Vivienne, 8, avuti con la ex moglie Angelina Jolie, sa perfettamente cosa sta vivendo il suo amico George e ha voluto dargli qualche consiglio.

Continua a leggere

Continua a leggere

“Brad ha anche condiviso qualche consiglio paterno con George su come cambiare il pannolino”, ha aggiunto l’insider prima di raccontare come papà George provi un “amore incondizionato” per i suoi piccoli.

Parole di Monica Monnis

Da non perdere