Brad Pitt e Jennifer Aniston: dopo 12 anni le scuse per il tradimento con Angelina Jolie

Secondo Life & Style Magazine, Brad Pitt in terapia dalla fine del suo matrimonio con Angelina Jolie, avrebbe iniziato il suo 'percorso di rinascita' facendo mea culpa su alcuni sbagli compiuti durante la sua vita. Tra questi anche il tradimento nei confronti dell'ex moglie Jennifer Aniston, consumatosi sul set di 'Mr. & Mrs. Smith' proprio con la Jolie

Brad Pitt e Jennifer Aniston: dopo 12 anni le scuse per il tradimento con Angelina Jolie

Brad Pitt e Jennifer Aniston: dopo 12 anni le scuse per il tradimento con Angelina Jolie! E’ proprio il caso di dire, meglio tardi che mai. Secondo Life & Style Magazine, il divo di Hollywood in terapia dalla fine del suo matrimonio con Angelina, avrebbe iniziato il suo “percorso di rinascita” facendo mea culpa su alcuni errori o sbagli compiuti durante la sua vita. Tra questi anche il tradimento nei confronti dell’ex moglie Jennifer Aniston, consumatosi sul set di “Mr. & Mrs. Smith” proprio con la Jolie. Brad Pitt è in analisi anche per combattere la sua dipendenza dall’alcool.

Brad Pitt chiede scusa a Jennifer Aniston

Secondo il magazine statunitense, come parte della terapia, Brad Pitt avrebbe contattato Jennifer Aniston per scusarsi del suo comportamento. Come ben sappiamo, la Rachel di “Friends” è stata infatta la prima moglie di Brad Pitt: i due si sposarono nel 2000 dopo tre anni di relazione, ma lui chiese il divorzio dopo averla tradita con Angelina Jolie sul set di Mr. and Mrs. Smith nel 2004.
“Di solito Brad ha difficoltà a chiedere perdono, ma grazie alla terapia, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti — ha dichiarato alla rivista una fonte molto vicino all’attore —. Ha finalmente contattato Jennifer e le ha chiesto scusa per averle spezzato il cuore”. Scuse accettate da Jennifer. “È stata estremamente toccata dalla sue parole — ha detto una seconda fonte sempre anonima al magazine—. Lo ha perdonato e gli ha consigliato di concentrarsi sul futuro”. Già qualche mese fa si parlava di uno scambio di sms tra Brad e la Aniston.

Brad Pitt in analisi per la sua dipendenza da alcool

Brad Pitt nella sua sua prima intervista dalla separazione dalla moglie Angelina Jolie ha svelato la sua dipendenza dall’alcool. “Non riesco a ricordare un giorno da quando sono uscito dal college in cui non ero ubriaco o non stavo fumando uno spinello, o qualcosa del genere”, ha detto il 54enne a GQ Style. “Ho smesso con tutto solo quando ho cominciato a costruire una famiglia… tranne che con l’alcool. Ho bevuto anche durante questo ultimo anno fino a che non è diventato un vero problema”.

Brad e la psicoterapia

Brad Pitt nella stessa intervista aveva rivelato di aver iniziato un percorso di psicoterapia: “Per il momento frequento due psicoterapeuti con l’obiettivo di riuscire a scegliere quello più giusto per me”. “Ci sono stati alcuni momenti nella mia vita in cui io mi sono sentito stanco di me stesso, questo che sto attraversando ora è forse il più grande di questi momenti”, aveva poi ammesso il divo. “Di sicuro sono passaggi che portano sempre a dei punti di svolta. Per me la svolta è aver abbandonato droga e alcol, fa parte della sfida umana, puoi negarti i problemi tutta la vita o un giorno invece puoi decidere di affrontarli e finalmente risolverli”.
[vedianche type=”gallery” id=”4525″]

Parole di Monica Monnis