Braccialini, le borse per il WWF

In collaborazione con il WWF e nell'anno della biodiversità, Braccialini ci propone una linea di borse chiamata "salviamo gli animali" che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 in cui saranno rappresentate le specie in estinzione.

Braccialini, le borse per il WWF

 

Il marchio Braccialini è molto attento alla natura ed agli animali, a parte che le sue borse spesso sono omaggi agli animali più teneri come lumache, gufi e tante altre adorabili creazioni. Nella sua collezione autunno inverno 2010 2011 il brand toscano Braccialini dedica una linea agli animali realizzata in collaborazione con il WWF, si chiamerà “Salviamo gli animali” e gli animali e le specie a rischio di estinzione saranno i protagonisti di borse e accessori Braccialini, questa immagine è una piccola anteprima che io trovo adorabile, un delizioso orsetto, e vi confesso se non vedo l’ora di vedere tutte le altre.

Braccialini è un marchio che io adoro, le sue creazioni sono sempre originali e briose, abbiamo una cura maniacale per i dettagli ed un tripudio di fantasia e ironia che servono a rendere noi donne ancora più belle e originali.
 

In collaborazione con il WWF e nell’anno della biodiversità, Braccialini si mette dalla parte degli animali con una linea di borse e accessori unica e speciale che non vediamo l’ora di presentarvi per intero.
 

Braccialini è da sempre attento alla natura, in passato aveva collaborato con l’UNESCO patrocinando la settimana dedicata all’Educazione allo sviluppo sostenibile, ma anche con il centro recupero rapaci del Mugello inoltre la sua azienda a Scandicci a Firenze è tra le ditte più all’avanguardia, sviluppata e concepita in funzione dell’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili.
 

Parole di Serena Vasta