Braccialini: la borsa ed il portachiavi dal sapore primaverile

Per questa stagione Braccialini ha scelto di esprimere pienamente la sua volontà di rinascita proponendo una borsa ed un portachiavi davvero unici ed eccezionali, ricchi di colore e vitalità.

Braccialini: la borsa ed il portachiavi dal sapore primaverile

 
Per questa stagione Braccialini ha deciso di sfoggiare tutta la sua voglia di rinascita con una collezione di borse ed accessori di pelletteria a dir poco favolosa. Tra i vari modelli proposti oggi ho però scelto di concentrarmi solo su uno di questi il quale, a mio avviso, esprime pienamente questa grande voglia da parte del brand di buttarsi alle spalle il girigio e tetro inverno per dar spazio, finalmente, alla primavera, con i suoi colori e la sua atmosfera così speciale, la sua aria profumata e le sue giornate che si allungano sempre di più.

È proprio prendendo spunto da queste sensazioni, da questo modo di vivere e vedere la nuova stagione appena arrivata, che il nostro adorato marchio Braccialini, conosciuto per il suo estro creativo nel plasmare borse ed accessori alquanto strani, ironici e molto particolari, ha deciso di creare una bag, adattissima ad essere sfuttata nella vita frenetica di tutti i giorni, dalle tonalità e dai decori super primaverili.
 
Nulla è lasciato al caso per questa borsa: il famoso spirito di rinascita, accennato precedentemente, è qui palesemente interpretato da alcuni simboli di questa stagione, elementi che, alla sola vista, ci fanno immediatamente pensare a questo splendido periodo dell’anno.
 
Nello specifico, si tratta di una borsa abbastanza ampia, color viola acceso, sulla quale sono stati applicati dei fiori, sulle tonalità del giallo e del rosso, uno di questi in rilievo con petali soffici in tessuto, ed una splendida farfalla, anche lei in rilievo che, nei colori, riprende perfettamente le nuances della maxibag.
 
Da abbinare a questa che è solo una delle decine e decine borse firmate Braccialini, ecco spuntare un’altra farfalla, di che cosa si tratta? Un delizioso portachiavi che ricorda perfettamente il decoro applicato sulla borsa stessa.
 
Due accessori che, insieme, sono in grado di fare scintille!