Braccialini, borse primavera estate 2009

La collezione di borse primavera estate 2009 di Braccialini è molto ampia e ricca di proposte molto carine, la più bella è la casetta di marzapane ma abbiamo anche altre linee un pò più sobrie.

braccialini casetta marzapane

Le borse Braccialini sono molto amate dalle donne, sono ironiche, divertenti e certamente originali, non se ne trovano molte in giro di borse così, tra l’altro sono così ricche di dettagli che è praticamente impossibile imitarle, c’è chi ci prova ma i fake sono troppo evidenti rispetto agli originali.

La collezione primavera estate 2009 delle borse Braccialini è molto ampia e ricca di proposte abbiamo diverse linee, la “Tua” by Braccialini, la linea Cigno, la linea Fenicottero e la linea etno glam, non pensate di trovare borse banali o discrete perchè rimarrete deluse, Braccialini punta sulla fantasia, sull’ironia, sulla voglia di essere speciali anche quando si parla di borse.
 

La it bag di questa collezione è la casetta di marzapane, una borsa realizzata con una cura maniacale per i dettagli ispirata alla favola Hansel e Gretel, sono presenti golose applicazioni a forma di lecca lecca, biscottini che fungono da finestre e bon bon, la borsa ha la chiusura con la zip e la forma di un bauletto e i doppi manici sono anch’essi a forma di caramelle, una trovata geniale che non poteteva che essere di Braccialini.
 

Abbiamo anche la borsa Sole e la borsa Elefante che hanno una dominante etnica, infatti sono ricche di lustrini e applicazioni in stile orientale. Sempre nella stessa collezione ci sono delle borse Etno Glam, Safari Urbano realizzate in pelle con ricami bellissimi a disegnare fiori, farfalle e fenicotteri.
 

Io adoro la casetta di marzapane, voi cosa preferite?
 

Foto da:
ori-www.marieclaire.it
bags.stylosophy.it
www.veraclasse.it

 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.