Di Ritana Schirinzi | Venerdì 21 novembre 2008

Le borse Braccialini che vi mostriamo sono pezzi bellissimi ed esclusivi che evocano un mondo fantastico fatto di curiosi animali e oggetti divertenti, tutti realizzati con materiali di grandissimo valore.
Braccialini nelle ultime collezioni moda si diverte a creare splendide creature animali oppure oggetti presi dal quotidiano che divengono borse dalla forme insolite ma accattivanti. Sicuramente non sono borse per tutti, bisogna senza dubbio avere un animo bizzarro ed estroso per indossarle, e soprattutto bisogna essere pronte a staccare un assegnino con qualche zero di troppo.
La manifattura di queste borse è eccezionale, al di là del fatto che possano piacere oppure no, e la riproduzione degli animali è perfetta. Basta pensare al riccio che sembra quasi animato di vita propria, oppure all’ape, protagonista di alcune passate edizioni. Poi si passa alla matrioska, al gufo, al pavone, alla rana e per finire alla lumaca.
La lavorazione artigianale delle creature Braccialini le rende esclusive e lussuose, adatte ad un pubblico di donne decisamente limitato, dotato di talmente tanta classe da potersi permettere di indossare con disinvoltura degli accessori così estrosi.
In ogni caso restano delle vere opere d’arte di pelletteria.
- Tag:
- Donne
Parole di Ritana Schirinzi
Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.