Bracciali We Positive, l'accessorio must have di stagione

I bracciali We Positive oltre ad essere un divertente accessorio per l'estate 2014, sono un vero e proprio inno alla vita e alla felicità!

Bracciali We Positive, l’accessorio must have di stagione

In un momento di crisi come questo perchè non essere positivi e gridarlo al mondo attraverso un accessorio cool e divertente come il bracciale We Positive? E’ questa la filosofia alla base del nuovo accessorio must have dell’estate 2014, ideato e prodotto in Italia ma distribuito anche in Inghilterra, Spagna, Germania e Israele.

we positive multicolor

Un vero successo quello dei bracciali We Positive, nati quasi per caso, ma portatori di un messaggio forte e appunto positivo: dei bracciali in pelle, da arrotolare al polso sia di lui che di lei per dire al mondo che essere positivi è cool!

Al polso di personaggi come Cristina Capotondi, Marco Mengoni e Federico Balzaretti, i bracciali We Positive stanno conquistanno davvero tutti! Colori e cromie accattivanti, frasi ad effetto come “Be yourself”, “Proud of you” e “Stay positive and happy”, rendono questo bracciale molto più che un semplice accessorio di moda, lo trasformano in un vero e proprio stile di vita!

bracciale wepositive con cuori

Disponibile in molte varianti, dal classico nero al divertentissimo multicolor, passando attraverso l’oro e l’argento, il bracciale We Positive non potrà mancare nell’estate di tutti quelli che credono nella vita e nella gioia di assaporarla a morsi!

Date un’occhiata al sito www.wepositive.com e scegliete il vostro bracciale preferito, noi lo abbiamo già fatto!
scatolina ok 600x600