I bracciali più belli da regalare: Pandora, Kidult, Stroili e non solo

Se anche voi vi sentite nude se non indossate almeno un bracciale, ecco quali sono i più belli da regalare quest'anno!

I bracciali più belli da regalare: Pandora, Kidult, Stroili e non solo

Foto Pexels | Godisable Jacob

Belli, inclusivi, adatti a tutte le stagioni. Stiamo parlando di bracciali, che donano subito un effetto più curato al vostro look e sono davvero perfetti da indossare in qualunque occasione. La grande tendenza del 2022 sono i bracciali spessi e brillanti, ma esistono tantissimi modelli che ci fanno girare la testa!

Quali bracciali scegliere per la primavera? Tutti!

I gioielli argentati sono sempre i benvenuti nei nostri look, anche se questa primavera ameremo tantissimo la tendenza gioielli pop color: freschissima e con un’allegria tutta particolare. Ma perché accontentarci? Scegliamo tutti i modelli che più ci piacciono!

Pandora lancia la primavera con questo bracciale della collezione Moments con chiusura a farfalla, simbolo di rinascita per eccellenza. Le ali sono formate da piccoli cuori in rilievo e pietre di zirconia cubica che donano profondità e luminosità e sono semplicemente chic.

bracciale Pandora Moments con chiusura a farfalla
Foto Pandora

Kidult punta al romanticismo e alla dolcezza con questo bracciale Love in acciaio con catena groumette e ciondolo satinato a forma di cuore allungato. Al centro del ciondolo brilla un piccolo cuoricino di smeraldo sintetico: come si fa a non amarlo?

bracciale Kidult Love con ciondolo a cuore e smeraldo
Foto Kidult

Se cerchiamo un bracciale più elegante e raffinato, Stroili ci propone un tennis in argento 925 e zirconi: luminosissimo e per vere amanti della bellezza. Il top? Abbinarlo a orecchini chandelier!

bracciale tennis in argento stroili
Foto Stroili

Unico nel suo genere è il bracciale Ginkgo di Laura Visentin: un bracciale contrarie che esprime la libertà di indossare i preziosismi della natura e dedicato alla maestosità dell’albero di Ginkgo Biloba.

bracciale Ginkgo in bronzo Laura Visentin
Foto Sofia Fernandez Stenstrom

Realizzato con la tecnica della fusione a cera persa in bronzo, questo gioiello è simbolo di libertà e forza, fragilità e resistenza e della dualità che da sempre contraddistingue le donne.

Parole di Giorgia Sdei