Braccialetti Rossi 3, seconda puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni di Braccialetti Rossi 3? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla seconda puntata.

Braccialetti Rossi 3, seconda puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Domenica 23 ottobre 2016, andrà in onda la seconda puntata di Braccialetti Rossi 3: sono, infatti, state rese note le anticipazioni e la trama di una delle fiction italiane più amate degli ultimi anni. La 3^ stagione è trasmessa in prima serata su Rai 1 e vanta un totale di sei episodi: ci aspettano, quindi, altre cinque settimane in compagnia delle storie di personaggi come Cris, Leo, Vale, Nina e gli altri protagonisti. Cosa accadrà nei prossimi episodi? Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco, allora, alcune anticipazioni e la trama della seconda puntata di Braccialetti Rossi 3.

Seconda puntata anticipazioni

La seconda puntata della fiction italiana – come anticipato prima – andrà in onda domenica 23 ottobre. Ma quali sono le anticipazioni che riguardano questo secondo episodio di stagione? Ancora una volta, la trama della serie sarà ricca di avvenimenti che dovrebbero riuscire a mantenere vivo l’interesse dei telespettatori. La seconda puntata vedrà la mamma di Margi impegnata con la sparizione della figlia: in realtà, la figlia si recherà in ospedale per conoscere la sorella che le era stata nascosta. Nel frattempo, Bobo – uno dei ragazzi in cura presso l’istituto – scopre di essere stato messo in attesa per un trapianto di cuore, di cui necessita per poter sopravvivere. Anche Leo non attraversa un momento facile, sebbene a sostenerlo ci sia Cris: la ragazza, però, litiga con i propri genitori che non sono d’accordo sulla sua relazione con il ragazzo, perché pensano che lei possa rivivere il periodo della sua malattia attraverso i luoghi in cui il ragazzo attualmente si trova. In ospedale, arriva anche una coppia in procinto di avere un figlio, ma la gravidanza sembra essere in pericolo. Nina (Denise Tantucci), invece, è costretta a rimanere ricoverata per potersi sottoporre ad una terapia contro il tumore. Cos’altro accadrà?

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA DELLA SETTIMA PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA 8

Dove eravamo, riassunto prima puntata

Ecco, adesso, un piccolo riassunto del primo appuntamento con Braccialetti Rossi 3, per capire meglio dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi. Nell’episodio numero uno, avevamo assistito al ricovero di Bobo (Nicolò Bertonelli) che necessita di un trapianto di cuore, alla comparsa in ospedale del dottor Baratti (Giorgio Marchesi) e al ritorno, presso l’istituto, di Cris (Aurora Ruffino) e Leo (Carmine Bruschini), a causa delle condizioni di salute del ragazzo.

SCOPRI LE SERIE TV DA VEDERE IN AUTUNNO

I motivi del successo

Quali sono i motivi del successo di Braccialetti Rossi 3? Questo prodotto televisivo può essere considerato uno dei più famosi – per quanto riguarda l’Italia – degli ultimi tempi. Probabilmente, il successo della fiction italiana è merito sia del tema importante che affronta, ma anche del cast – di cui, oltre agli attori adulti, fanno anche parte bambini e adolescenti – e del fatto che si tratta della versione italiana di una fiction catalana tratta, a sua volta, dal romanzo omonimo di Albert Espinosa, scrittore spagnolo che ha lottato e sconfitto una malattia dopo dieci anni di battaglia. Cosa aggiungere? Ricordatevi del prossimo appuntamento su Rai 1 con Braccialetti Rossi 3, domenica 23 ottobre 2016, a partire dalle 20:35.

Compra le stagioni di Braccialetti Rossi su Amazon

Parole di Elena Arrisico