Braccialetti Rossi 3, quinta puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni di Braccialetti Rossi 3? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla quinta puntata.

Braccialetti Rossi 3, quinta puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Domenica 13 novembre 2016, andrà in onda la quinta puntata di Braccialetti Rossi 3: sono, infatti, state divulgate la trama e le anticipazioni di una delle fiction italiane più seguite degli ultimi anni. La 3^ stagione è trasmessa in prima serata su Rai 1, dove resterà per un totale di sei appuntamenti per raccontarci le storie dei personaggi Cris, Leo, Vale, Nina e gli altri protagonisti. Cosa accadrà, quindi, nei prossimi episodi? Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco, allora, alcune anticipazioni e la trama della quinta puntata di Braccialetti Rossi 3.

Quinta puntata anticipazioni

La quinta puntata della fiction italiana – come anticipato prima – andrà in onda domenica 13 novembre. Quali sono le anticipazioni su questo quinto appuntamento con la serie? La quinta puntata vedrà Leo (Carmine Bruschini) affrontare la notizia che presto diventerà padre del bambino che aspetta Cris (Aurora Ruffino): il ragazzo teme di non poter vivere abbastanza per poter conoscere il figlio. Nel frattempo, Leo sarà anche deciso a scoprire chi è che lascia dei fiori sulla tomba di sua madre. Cris verrà, poi, cacciata da Carola, per cui la ragazza sarà costretta a chiedere ospitalità per la notte a Vale (Brando Pacitto) e Bella (Silvia Mazzieri) non sarà contenta della situazione. Inoltre, Bobo (Nicolò Bertonelli) verrà informato da Baratti (Giorgio Marchesi) circa un nuovo intervento al quale potrebbe sottoporsi. Cos’altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV DA VEDERE IN AUTUNNO

Dove eravamo, riassunto quarta puntata

Ma dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi della serie? Ecco un riassunto del quarto appuntamento con Braccialetti Rossi 3. Nei precedenti episodi, avevamo assistito alla decisione di Cris di mantenere il segreto sulla sua gravidanza; alle pesanti cure che Leo doveva affrontare per combattere il tumore al cervello e alla scoperta del ragazzo che presto sarebbe diventato padre. Infine, Nina si sentiva sollevata dal fatto che la famiglia fosse venuta a conoscenza della sua malattia.

SCOPRI LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA DI BRACCIALETTI ROSSI 3

I motivi del successo

Ma quali sono i motivi del successo di Braccialetti Rossi 3? Questo prodotto televisivo colleziona i consensi del pubblico italiano già da tre anni: è, infatti, una serie particolarmente amata in Italia, grazie ai temi importanti che affronta e al fatto di essere tratta dal romanzo omonimo di Albert Espinosa, scrittore spagnolo che ha sconfitto una malattia dopo ben dieci anni di battaglia. Che altro dire? Ricordatevi del prossimo appuntamento su Rai 1 con Braccialetti Rossi 3, domenica 13 novembre 2016, a partire dalle 21:30.

Compra le stagioni di Braccialetti Rossi su Amazon

Parole di Elena Arrisico