Braccialetti Cruciani: prezzi, modelli, colori e dove acquistarli [FOTO]

I Braccialetti Cruciani in pizzo macramè sono il vero tormentone dell'estate, ecco a voi i prezzi, i modelli, i colori e i punti per acquistarli e collezionarli!

Braccialetti Cruciani: prezzi, modelli, colori e dove acquistarli [FOTO]

I braccialetti Cruciani sono stati lanciati circa un anno fa, ma la moda è esplosa in questi mesi, sono un must have assoluto.I braccialetti Cruciani sono realizzati in pizzo macramè, sono colorati, semplici e curati in ogni minimo dettaglio,il vero asso nella manica però è il prezzo: si va da un minimo di 5,00 euro fino ad un tetto massimo di 10 – 15,00 euro. Sono economici e quindi adatti a tutte le tasche.

cruciani farfalle blu
In origine fu il quadrifoglio, il primo braccialetto Cruciani realizzato in pizzo macramè e disponibile in tantissimi colori moda. Un braccialetto portafortuna che è stato proposto al prezzo lancio di 5,00 euro. Nel corso dei mesi la griffe ha proposto tantissimi altri modelli, il più famoso è sicuramente quello con la farfallina, creato per celebrare (o sfruttare?) il successo della celebre farfallina che Belen ha sfoggiato in occasione del Festival di Sanremo grazie al seducente abito di Fausto Puglisi. Con il passare dei mesi anche le celebrities hanno indossato questi braccialetti, Alessia Marcuzzi, ormai fashion blogger di professione, ha scelto il modello con i cuoricini. Oltre alla Marcuzzi hanno indossato i braccialetti in pizzo macramè anche Emma Marrone, Elena Di Cioccio, Laura Pausini, Belen Rodriguez, Noemi, Aida Yespica, Federica Panicucci, Michela Quattrociocche, Dita Von Teese e tante altre! I braccialetti Cruciani li abbiamo visti anche in alcune foto della campagna pubblicitaria di Calzedonia per l’estate 2012.

cruciani emilia
I braccialetti Cruciani sono stati proposti in tante versioni: quadrifogli e cuoricini, le farfalline che sono già state ritirate dal mercato, e ancora i modelli misti con cuori e fiori, quelli Anniversary in limited edition, i modelli pensati per le coppie e lanciati per San Valentino, quelli per aiutare le popolazioni dell’Emilia colpite dallo sciame sismico e tanti altri.

bracciali cruciani pirata
In queste ultime settimane Cruciani ha aggiunto alla sua collezione il modello Marte Rosso che è stato lanciato in occasione del Pitti e che è dedicato a Ray Bradbury, scrittore che per primo ipotizzò che il colore di Marte fosse proprio il rosso. Per l’apertura del nuovo store Cruciani a Taormina, la griffe, ha creato un modello in edizione limitata, si chiama Pirata ed è disponibile in tanti colori diversi. Il “Pirata” più famoso è quello rosso con la bandana nera.

fiori
I braccialetti Cruciani si possono trovare alla Coin ma ci sono tante molti monomarca. A Milano potete acquistarli nei seguenti negozi: store Squalo in Via Alfredo Cappellini 23, Tempo libero in via Tivoli 8, The Store di via Solferino 11 e ancora Verga Orologi in Via Dogana 3. A Roma potete acquistarli presso il Blue River di viale Anicio Gallo 44/46, il Boccanera di via Luca della Robbia 36, il Capua di via Di Campio Marzio 33, il Cassia Shopping di via Cassia 905, il Chez Nous di via Nemorenze 65/67 , il Choses di via Belsiana 32. Se volete potete anche acquistare i vostri braccialetti preferiti online all’indirizzo www.caprai.it/shop, nel sito ufficiale, www.braccialetticruciani.it, invece trovate la lista completa dei punti vendita. Per tutte le ultime novità diventate fan della pagina Facebook www.facebook.com/BraccialettiCruciani.

Parole di Serena Vasta