Bracciale Millelire, il passato non è stato mai così di moda

Il nuovo brand Millelire ci propone un bracciale molto speciale, una banconota da polso realizzata in cuoio con la stampa della mitica Millelire: le foto.

Bracciale Millelire, il passato non è stato mai così di moda

Il nuovissimo brand Millelire presenta un bracciale davvero singolare ispirato proprio alla forma della celebre banconota di carta di cui molti di noi sentono la nostalgia. In tempo di crisi le idee più folli sono spesso le più interessanti e in più di un’occasione il made in Italy si è distinto a livello internazionale proprio per la sua forza creativa, per la realizzazione di articoli unici che in poco tempo hanno spopolato. E noi siamo sicure che succedere anche con i bracciali Millelire, accessori originali che di sicuro sanno come non passare inosservati.

Il campo degli accessori vede spesso idee molto interessanti, si tratta alla fine di un settore vivace e aperto a mille ispirazioni. Non è certo un caso se i brand specializzati nel campo sono tanti, a cominciare da Accessorize che pur essendo un brand low cost, rinnova la sua offerta una stagione dopo l’altra tenendo sempre d’occhio le ultime tendenze più glamour provenienti dalle passerelle dell’alta moda.

Ogni fashion victim veramente appassionata di moda sa bene tra l’altro che senza gli accessori giusti anche l’outfit più curato non rende allo stesso modo, per questo bijoux e gioielli sono da sempre una grande passione delle donne, anzi i migliori amici!

Così il nuovo brand Millelire ci offre la sua personale interpretazione della femminilità moderna, attraverso un bracciale davvero caratteristico, una banconota da polso che strapperà più di un sorriso a chi la indossa, soprattutto pensando al periodo storico in cui stiamo vivendo.

MILLELIRE montessori

A pensare questo bracciale è un giovane marchigiano appassionato di numismatica ed evidentemente nostalgico verso questa banconota così legata alla storia del popolo italiano. E se è vero che in tempi di crisi sarà la creatività giovanile a salvare il mondo, Millelire si propone decisamente come apripista fashion davvero niente male.

MILLELIRE verdi

Stiamo parlando di un bracciale dalla forma a fascia realizzato in cuoio conciato al vegetale interamente rivestito con la stampa tipica delle banconote da Millelire, sulle quali come ricorderete comparivano volti celebri del calibro di Giuseppe Verdi, Marco Polo e Maria Montessori. Il bracciale più essere personalizzato grazie a una fibbia magnetica in metallo anticato e nichel free, sul modello del vecchio gettone telefonico. Il prezzo è di 39 euro.