Bracciale ed orecchini da abbinare al girocollo in perle blu notte e cristalli

Ecco gli orecchini e il bracciale da abbinare al collier fai da te che abbiamo realizzato pochi giorni fa’. Seguite le istruzioni necessarie alla creazione di questi bijoux per non sbagliare neanche una virgola.

Bracciale ed orecchini da abbinare al girocollo in perle blu notte e cristalli

 
Ecco due nuovi bijoux da abbinare al collier che abbiamo creato qualche giorno fa. Si tratta di bracciale e orecchini, anche loro realizzato con perle blu notte e cristalli trasparenti. Materiale per gli orecchini: procuratevi un paio di ganci per orecchini, 8 perle swarovski blu di diametro 6 millimetri, 8 swarovski sferici di cristallo di diametro 6 millimetri e 16 perni d’argento 925. Materiale bracciale: 30 cm. di cavetto metallico argento, 13 perle swarovski blu di diametro 12 millimetri, 60 perline argento 925, 64 swarovski diamantino cristallo, anellino per chiusura argento 925, moschettone argento 925 e ferma perle argento.

Di seguito trovate le istruzioni sia per realizzare il bracciale che quelle per gli orecchini. Seguite passo per passo tutte le spiegazioni per fare un ottimo lavoro e non sbagliare neanche un passaggio.
 
Esecuzione bracciale: nel cavetto metallico inserite 1 swarovski diamantino cristallo e 1 perlina argento per 5 volte. Proseguite con 1 altro swarovski e incrociate i 2 capi del filo in un ferma perle formando un anello e bloccate schiacciandolo. Fatene 12/13. Prendete 30 cm. di cavetto metallico e fissate la chiusura ad una estremità e infilate uno swarovski diamantino cristallo. Proseguite alternando le perle blu 12 millimetri e gli anelli di swarovski. Terminate con la perla blu e lo swarovski diamantino. Fissate la chiusura.
 
Esecuzione orecchini: nelle 2 asole degli orecchini dovete fissare 8 perni, 4 con le perle blu 6 millimetri e 4 con gli swarovski sferici cristallo 6 millimetri.
 
Visitate la nostra sezione dedicata ai lavoretti bijoux per trovare tantissimi schemi per creare i tuoi gioielli fai da te con le perline.

Parole di Ryan86