Botulino contro le rughe? Charlize Theron dice 'no'

In un’intervista rilasciata al “Mirror”, la star trentaseienne Charlize Theron ha parlato degli anni che passano, e si è detta contraria all’uso del botulino. Ecco le confessioni dell’attrice

Botulino contro le rughe? Charlize Theron dice ‘no’


Botulino? No, grazie! Charlize Theron, una delle più belle attrici del mondo dello spettacolo, si dichiara contraria all’alleato preferito dalle star, il botulino! In un’intervista rilasciata al “Mirror”, la star trentaseienne ha parlato degli anni che passano, ed ha ammesso di essere perfettamente a suo agio con la sua età. Mentre tante star del mondo dello spettacolo cercano di minimizzare gli effetti del tempo, facendo ricorso a ritocchini più o meno invasivi, la bella attrice Charlize Theron dichiara invece di non voler arrestate il tempo che scorre, neanche sulla sua pelle.

“Non ho paura di invecchiare. Ho 36 anni e amo quest’età, non rimpiango affatto la mia adolescenza. – ha raccontato l’attrice sudafricana, da poco tornata felicemente single – Alcune donne per combattere l’invecchiamento usano il Botox, e questo è fantastico. Ma io spero di poterne fare a meno ancora a lungo”.
 
Insomma, dal canto suo la bella Charlize non vuole ancora cedere alla tentazione di fare ricorso a certi espedienti per sfoggiare un viso magari più giovane, ma probabilmente anche più inespressivo, come aveva raccontato la stessa collega della star, la sempre splendida Nicole Kidman, che in passato ha sconsigliato a tutte le donne di fare ricorso al botox.
 
“Ho provato il botulino contro le rughe della fronte. – raccontava lo scorso anno la Kidman – Se me ne sono pentita? Sì, e molto. Appartengo a una generazione che ha sperimentato questo tipo di trattamenti sul viso e purtroppo penso di esserne il capro espiatorio. La mia faccia reagiva male al botox, non mi piacevo. Così ho rinunciato, non lo uso più. E sono felice di essermene liberata: posso muovere di nuovo la fronte. Non è un vantaggio da poco per l’espressività del viso e non parliamo dei benefici per la mia recitazione”.

Parole di Vasta Maria