Bottega Veneta presenta Mosca, la nuova clutch in edizione limitata

Nuovissima la clutch Mosca che Bottega Veneta ha prodotto per omaggiare i suoi clienti russi. La limited edition infatti sarà distribuita in esclusiva nello store moscovita

Bottega Veneta presenta Mosca, la nuova clutch in edizione limitata

Eccola qui la nuova nata di Bottega Veneta. Si tratta di una clutch limited edition che nelle fattezze si ispira ad un disegno conservato nell’archivio della storica maison da quasi 20 anni, e si chiama Mosca. E proprio alla Russia, quella imperiale, Bottega Veneta si è ispirata nel realizzarla confermando lil grandissimo valore delle proprie produzioni che sono un vero e proprio inno all’altissimo aritgianato . La nuova borsa è realizzata in Ayers intrecciato, nella sola intrigante tonalità verde malachite, resa ancora più vibrante dal contrasto con gli interni della clutch, foderata in camoscio color viola iris. Per renderla ancora più preziosa e unica poi, la casa di moda ha puntato tutto sulla splendida chiusura di ottone rifinito d’oro anticato, intarsiata con malachite lucida.
 
Se il fatto che sia un’edizione limitata non è sufficiente a renderla preziosa e decisamente non facile da avere- o quanto meno abbordabile- sappiate che c’è un solo posto al mondo dove potrete recuperarla, ed è lo store russo di Tretjakovskiy Proezd inaugurato a Mosca circa quattro anni fa, che in esclusiva avrà a disposizione gli unici 30 pezzi realizzati della clutch, tutti completi di numero seriale inciso su una placchetta insieme al nome della boutique.
 
Perché solo a Mosca? Per omaggiare la nuova schiera di affezionatissimi clienti che nei quattro anni di attività della boutique Bottega Veneta ha conquistato. “Negli oltre quattro anni trascorsi dall’apertura del nostro primo punto vendita in Russia, abbiamo acquisito molti clienti, fedeli e sicuri della propria scelta. Abbiamo voluto creare una borsa speciale per loro. Uno dei piaceri della modalità produttiva di Bottega Veneta è proprio poter essere in grado di realizzare un numero limitato di borse molto speciali per celebrare un luogo e un’occasione particolare. La borsa Mosca è un esempio”,ha infatti detto Tomas Maier, direttore artistico della maison.