Bottega Veneta, nuova boutique a Shangai

Bottega Veneta ha inaugurato una bellissima boutique prezzo l'International Financial Center di Pudong a Shanghai, troverete abiti, borse, scarpe, accessori, collezione eyewear e di articoli per la casa.

Bottega Veneta, nuova boutique a Shangai

 

Il fashion brand Bottega Veneta continua ad ampliare la sua rete commerciale e inaugura una nuova boutique a Shangai, la griffe sta scommettendo su questa zona del mondo perchè è già la terza apertura. La terza e bellissima boutique si trova presso l’International Financial Center di Pudong a Shanghai e potete trovare al suo interno le nuove collezioni di borse, pelletteria, calzature e moda prêt-à-porter sia per donna che per uomo.

Bottega Veneta ha inaugurato una bellissima boutique presso l’International Financial Center di Pudong a Shanghai, il nuovo negozio è suddiviso su una superficie di 345 mq, un universo meraviglioso e glamour in cui perdersi.
 

Nel nuovo negozio a Shangai troverete le collezioni di abbigliamento, scarpe, borse, valigie e pelletteria per uomo e per donna ma anche la collezione eyewear e di articoli per la casa, Bottega Veneta pensa proprio a tutto.
 

Tomas Maier, il Direttore Creativo di Bottega Veneta, ha dichiarato: “Sono molto contento dell’apertura del terzo negozio Bottega Veneta a Shanghai, una città con possibilità davvero illimitate. La nuova boutique presso l’IFC migliora la nostra capacità di offrire il servizio esclusivo e l’unicità dell’esperienza di acquisto Bottega Veneta a tutti gli abitanti e visitatori di questa affascinate città”.
 

Parole di Serena Vasta