Bottega Veneta: il portachiavi benefico per aiutare il Giappone

Bottega Veneta ha realizzato il portachiavi benefico per aiutare i Giappone, davvero bellissimo e molto chic, perfetto per un regalo speciale da fare con il cuore.

Bottega Veneta: il portachiavi benefico per aiutare il Giappone

Bottega Veneta scende in campo per dare una mano alla popolazione giapponese, come saprete duramente colpita dal terremoto e dallo tsunami. Il brand italiano ha così deciso di creare un portachiavi charms che rappresenta la bandiera giapponese. Non solo Bottega Veneta ma anche brand come Triumph o Ralph Lauren hanno deciso di dare una mano alla popolazione giapponese. Un modo davvero glamour per aiutare questo popolo che dovrà rialzarsi dopo la catastrofe che l’ha colpito.

Il charm è stato pensato e realizzato dal direttore creativo di Bottega Veneta Tomas Maier, che dice: “Sono stato ispirato dal coraggio e dalla determinazione dei giapponesi”. Lo stilista si augura che “i giapponesi possano trovare forza in questi e altri simboli”. Non perdete l’occasione di dare una mano anche voi acquistando questo accessorio che sarà in vendita a partire dal 12 giugno, i cui profitti saranno devoluti alla Croce Rossa giapponese.