Bottega Veneta: il portachiavi benefico per aiutare il Giappone

Bottega Veneta ha realizzato il portachiavi benefico per aiutare i Giappone, davvero bellissimo e molto chic, perfetto per un regalo speciale da fare con il cuore.

bottega veneta charm

Bottega Veneta scende in campo per dare una mano alla popolazione giapponese, come saprete duramente colpita dal terremoto e dallo tsunami. Il brand italiano ha così deciso di creare un portachiavi charms che rappresenta la bandiera giapponese. Non solo Bottega Veneta ma anche brand come Triumph o Ralph Lauren hanno deciso di dare una mano alla popolazione giapponese. Un modo davvero glamour per aiutare questo popolo che dovrà rialzarsi dopo la catastrofe che l’ha colpito.

Il charm è stato pensato e realizzato dal direttore creativo di Bottega Veneta Tomas Maier, che dice: “Sono stato ispirato dal coraggio e dalla determinazione dei giapponesi”. Lo stilista si augura che “i giapponesi possano trovare forza in questi e altri simboli”. Non perdete l’occasione di dare una mano anche voi acquistando questo accessorio che sarà in vendita a partire dal 12 giugno, i cui profitti saranno devoluti alla Croce Rossa giapponese.

Parole di Francesca Bottini