Botox vip: le star rifatte prima e dopo [FOTO]

L'esercito delle star che vanno pazze per il botox è in continuo aumento. Ecco tutte le attrici, cantanti, modelle e star tv che sono ricorse alle famose iniezioni di botulino.

41
Courteney Cox prima e dopo

Le star di Hollywood e non solo vanno pazze per il botox. E’ un fenomeno evergreen nel jet set internazionale e nazionale. Tantissime attrici, cantanti, star tv e modelle ricorrono alle iniezioni di botulino per apparire ancora più belle e per distruggere le rughe. Molti vip preferiscono non fare coming out anche se le foto del prima e del dopo i ritocchini non lasciano alcun dubbio. Altri ancora non hanno problemi ad ammettere di essere ricorsi alle punturine anti-età e filler.
Tantissime star sono delle grandi sostenitrici della chirurgia estetica e di quella plastica. Per loro il botox è un rimedio indispensabile e quasi quotidiano per essere sempre al top!

Kylie Minogue

Kylie Minogue prima e dopo

Alcune però esagerano… Qualche esempio? La cantante australiana Kylie Minogue che ha attualmente un viso di cera anche se lei ha specificato che il merito non è del botulino, ma di una crema miracolosa: “Ha davvero cambiato la mia pelle. È tutto ciò che uso per prendermi cura della mia pelle. Mia madre lo usa e funziona davvero, fa la differenza”. Sono davvero in pochi a crederci…

GUARDA LE FOTO DELLE STAR CON SENO RIFATTO

C’è invece chi dice “no” al botulino! Chi è? La compagna del divo di Hollywood Sean Penn, Charlize Theron. Una delle donne più belle del pianeta ha espresso la sua opinione sul tema in un’intervista rilasciata qualche anno fa al quotidiano britannico The Mirror: “Non ho paura di invecchiare. Non rimpiango affatto la mia adolescenza. Alcune donne per combattere l’invecchiamento usano il botox e questo è fantastico. Ma io spero di poterne fare a meno ancora a lungo”. Charlize riuscirà a resistere alla tentazione delle punturine miracolose? Staremo a vedere!

GUARDA LE FOTO DELLE STAR CON NASO RIFATTO

Nicole Kidman

Nicole Kidman prima e dopo

Un’altra diva del cinema internazionale, Nicole Kidman, è invece entrata a far parte del club delle pentite del botox. L’ex moglie dell’attore americano Tom Cruise ha infatti rivelato alcuni anni fa: “Ho provato il botulino contro le rughe della fronte. Se me ne sono pentita? Sì, e molto. Appartengo a una generazione che ha sperimentato questo tipo di trattamenti sul viso e purtroppo penso di esserne il capro espiatorio. La mia faccia reagiva male al botox, non mi piacevo. Così ho rinunciato, non lo uso più. E sono felice di essermene liberata: posso muovere di nuovo la fronte. Non è un vantaggio da poco per l’espressività del viso e non parliamo dei benefici per la mia recitazione”.


GUARDA LE FOTO DELLE STAR CON LABBRA RIFATTE

Ragazze volete scoprire chi sono le fan del botulino? Non perdete altro tempo, sfogliate subito la nostra ricca gallery!
[vedianche type=”test” id=”25289″]