Botox: ritocchi esagerati per Fergie dei Black Eyed Peas

La bella cantante Fergie dei Black Eyed Peas ha esagerato con i ritocchi estetici al viso e con il botox, tanto che, nelle ultime immagini appare irriconoscibile.

Botox: ritocchi esagerati per Fergie dei Black Eyed Peas

Si sa, il botox può diventare una mania e sono sempre di più le star che si lasciano prendere la mano ed esagerano con i ritocchi estetici. Un recentissimo esempio è quello della bella cantante dei Black Eyed Peas, Fergie che è apparsa con un viso sfigurato dall’eccessivo impiego di botox. Come potete vedere dalle foto, è chiaro che i suoi lineamenti siano stati modificati dal chirurgo plastico che evidentemente deve avere assecondato i capricci della star della musica pop. Peccato, perché queste donne non si rendono conto di essere decisamente più belle al naturale.

E così, dopo tantissime altre star, anche Fergie è caduta nella trappola del ritocchino esagerato. Fanno decisamente impressione gli zigomi, altissimi e pieni, anche se la cantante non ha più certo 20 anni.
 
Anche in naso sembra sfinato, forse proprio per l’intervento del chirurgo estetico. Le labbra sono gonfie e turgide ed il suo viso, nel complesso, ha decisamente un aspetto poco naturale e molto artefatto .
 
Ma non è l’unica che ricorre al botox in modo selvaggio: anche in Italia sono tantissime le star e le soubrette, anche giovanissime, che non si fanno mancare un ritocchino estetico. E’ abbastanza recente anche la confessione della bella Nicole Kidman che ha dichiarato di essere una pentita del botox, che le ha rovinato i lineamenti del suo bel viso.
 
E voi cosa ne dite? Cosa ne pensate di questo ricorso estremo alla chirurgia plastica da parte di attrici e cantanti?