Borse Zara, tra i nuovi arrivi trionfano le stampe rettile

Zara inserisce tra i nuovi arrivi della sua collezione di borse per la prossima stagione primavera estate 2012 diversi modelli di borse con stampa pitone, ecco le foto e il prezzo.

Borse Zara, tra i nuovi arrivi trionfano le stampe rettile

La mania per le stampe rettile investe anche le collezioni Zara, come c’era da aspettarsi. Il marchio spagnolo di moda economica ha sempre un occhio attento alle tendenze dell’ultima ora e ormai un po’ tutti i marchi di alta moda ci hanno confermato che le stampe pitone, coccodrillo e serpente marino saranno il nuovo must del 2012. Per cui che siate animaliste o meno, Zara ha voluto riproporci questo motivo tanto presente sia nelle linee di abbigliamento che in quelle di accessori e scarpe a modo suo. Vediamo insieme come.

Proprio di recente abbiamo dato uno sguardo all’ultima campagna pubblicitaria di Zara in cui campeggia la nuova collezione primavera estate 2012 di abbigliamento e messi da parte i toni eccentrici del color block, il marchio ha voluto investire molto sul bianco e nero, ecco perché modelli di borse come questo non ci sorprendono.
 
Certo, scarpe e borse in colori più vivaci non mancano nella nuova collezione, ma saranno queste tinte più classiche a farla da padrone per un po’! Per cui eccovi due delle novità della linea di borse, la prima è una pochette con tracolla a catena caratterizzata da un pannello con stampa rettile in colori decisamente più eleganti.
 
zara borsa pitone
 
Il secondo modello è quello di una handbag molto simile alla pochette e pensata negli stessi materiali ma ovviamente più capiente. Il prezzo del primo modello è di 39,95 euro, mentre il secondo costa 49,95. Cosa ve ne pare? Comprerete accessori con stampa rettile anche voi per la primavera?