Di Maria Rosaria De Benedictis | Martedì 23 gennaio 2018
Tutta da scoprire la nuova collezione di borse Zara Primavera/Estate 2018, come ogni anno il brand più celebre nel campo della moda economica rinnova la sua proposta introducendo creazioni in linea perfetta con i trend di stagione. I nuovi arrivi Zara si caratterizzano per forme grandi o piccole, dalle borse a tracolla a quelle a mano, a spalla, a secchiello, a cartella o a bauletto, con borchie, patch e applicazioni di carattere: diamo uno sguardo al catalogo Zara 2018 nel dettaglio.
Borse a tracolla Zara: la nuova collezione 2018
Nella sua linea di borse a tracolla Zara inserisce le novità più belle, come la tracolla con farfalle nella foto dalla base nera con diversi scomparti interni.
Immancabili le borse Zara con borchie lungo la patta, mini bag che il marchio declina anche in versioni pastello molto vivaci.
I motivi animalier che segnano la collezione di abbigliamento Zara Primavera/Estate 2018 compaiono anche sulle borse, modelli abbelliti da inserti in metallo a catena lungo i profili.
Borse a mano Zara: i nuovi arrivi 2018
Nella linea di borse a mano Zara troviamo forme mini o più capienti per tutti i gusti, dalle borse a cartella alle tote da giorno perfette per essere usate come borse da lavoro. A chi cerca borse Zara grandi consigliamo la city bag nera in ecopelle con doppio manico e piccola patta di chiusura, pratica e facile da abbinare con tutto.
Più bon ton e raffinate le forme piccole, con manico unico e comoda tracolla rimovibile.
Toni tenui per le handbag con zip di chiusura dalla forma minimal e dallo sviluppo verticale.
Borse grandi Zara: le shopping bag di tendenza
Ai look casual da giorno è facile abbinare borse di grandi dimensioni come le shopping bag e da Zara troverete diversi modelli di questo tipo. Molto chic la borsa a sacca con borchie Zara color cuoio, raffinata e capiente.
Manici lunghi e diversi scomparti interni per le borse a spalla Zara più grandi, anche in tinte intense come il rosso.
Più casual e sbarazzine le borse in pelle scamosciata con manici lunghi e bandana decorativa a contrasto.
Le borse a secchiello Zara per l’estate 2018
Tornano per l’estate 2018 le borse a secchiello, must have imprescindibile per ogni vera fashionista. Incantevole la borsa a sacca Zara con ricamo floreale che interpreta al meglio lo spirito della stagione calda.
In vendita online sul sito ufficiale troverete anche borse a secchiello in vinile trasparente con fodera avorio e coulisse di chiusura.
Più eleganti i modelli in ecopelle dalla forma più rigida, in toni classici come il nero e il beige chiaro.
Dove acquistare le borse Zara: i negozi e lo shop online
Quanto costano le borse Zara e dove acquistarle? Sul sito ufficiale, ogni volta che selezionate un prodotto, oltre a vedere il prezzo delle borse Zara, potrete anche trovare informazioni sulla disponibilità del modello nei negozi Zara più vicini a voi.
Ma ovviamente nello shop online potrete anche acquistare i prodotti che preferite e farli arrivare direttamente a casa vostra, sia quelli della nuova collezione che le borse Zara scontate delle collezioni precedenti.
Parole di Maria Rosaria De Benedictis
Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.